Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Ciao ragazze... le nausee e il vomito non mi danno tregua... avete qualche stategia, consiglio, suggerimento su come aiutarmi? Mi trovo veramente in difficoltà.. ho cominciato a non mangiare più..
Sono alla12settimana, voi quando avete saputo in linea di massima il sess0 del bimbo?
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Domandina stupida e frivola giusto per parlare di argomenti leggeri. Voi avete o avevate preferenze sul sesso dei vostri bimbi? e i vostri mariti? Premesso che l'importante è che sia sano e che la...
Buongiorno!dovrei iniziare questa settimana o a fine luglio il trattamento pera icsi, secondo temtqrico dopo un anno di indagini e pausa causa covid. Sono indecisa su quando iniziare perché ora sono...
Ciao ragazze ho appena fatto test clear blu precoce.. Il ciclo dovrebbe arrivare tra due giorni, il 25! Ed è positivo!! Secondo voi è affidabile?? Vi prego, non voglio illudermi come ogni mese..
Salve ragazze sono sposata da sei mesi ... il mese scorso ho smesso la pillola anticoncezionale... e preso 5 gg di clomid ... adesso hi due gg di ritardo.... incuriosita ho comprato il test e una...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ragazze oggi sono stata a fare una pulizia viso e da questa nuova estetista mi sono fatta fare un preventivo come pacchetto sposa per il matrimonio. Premetto che il trucco per me non è compreso perché...
Chi la fa? Chi invece no? Io non l'ho mai fatta...vorrei fare una prova prima per vedere la reazione della pelle...
Ragazze come avrete capito dal titolo ho i capelli ricci!😁 Quale acconciatura preferite tra queste 3?😊
Questo sarà il mio make UP quel giorno che ne pensate?
Mia sorella mi truccherà per il grande giorno, devo comprare un fondotinta e ancora non so che marca prendere
Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉...
Ciao a tutte! Voi quanto tempo prima farete le unghie per il matrimonio? Farete altri trattamenti estetici prima (a parte, ovviamente la ceretta ) ? Io sono indecisa... Non so se fare la pulizia del...
Ed ecco invece le prove trucco... per gli occhi abbiamo deciso smokey eyes marrone... ma per le labbra sono indecisa... ecco le varie tinte provate... ovviamente non tenete conto della stesura e delle...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ciao Ragazze, Prima prova trucco che ve ne pare? Ovviamente essendo la prima ci sono cose da migliorare, però sono molto soddisfatta e felice!😍❣️ So che il rossetto rosso non avrà tanto consenso ma io...
Buonasera ragazze belle Febbraio è quasi finito.. Adesso non resta che aspettare marzo per sapere se ce l'abbiamo fatta o no. Quante siamo? Confrontiamoci qua
Ragazze ho appena fatto l’isterosalpingo con metodo di contrasto e risultato?!? Passaggio rallentato del liquido in entrambi le salpingo... cosa vorrà dire? Sono chiuse? Ci sarà possibilità di...
Domenica ho scoperto di essere incinta il primo mese di tentativi seri ancora non ci posso credere! Il test segna 2-3 settimane ho fatte le beta e sono belle alte sono a 600 e passa .. dubbio tra 2-3...
Mammine quale preferite tra: Celeste Adele Ginevra Mariavittoria?
Ragazze come avete capito di aver trovato la location giusta?
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Ragazze tra mezz ora vado a scegliere le fedi..... nn vedo l ora
Sono tanto tanto Felice . Da adesso manca solo Un'Anno ????
Fotografi garanzie ANFM