Melegnano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3709 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3731 giorni fa
Oggi troppe emozioni... Entro nell'8°mese, i miei vengono a trovarci a Roma x aiutarci con la cameretta di Samuele e ci fanno una sorpresa stupenda.. Ho sempre desiderato una culletta di vimini ma con mio marito abbiamo deciso di non comprarla perché...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3736 giorni fa
Ciao a tutte belle mammine Mi è venuta un'idea.. Cosa ne dite di condividere in questo topic la foto del profilo ecografico dei nostri fagottini ogni qualvolta andiamo a fare un'ecografia ? Magari scrivendo la settimana di gravidanza, nome...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3765 giorni fa
Buongiorno mammineeee come preannuncia il titolo si parla di bitest e sesso del fagiolino/a. Ieri a 11+4 io e mio marito siamo andati dalla gine per il bitest, il risultato è stato eccellente e questa è la cosa più importante, ora attendiamo comunque...
3815 giorni fa
Non me la sto immaginando!La vedete anche voi la linea o me la sto inventando io?! Grazie ragazze!!! mio marito non so se è perchè non ci crede ancora o non vuole illudersi dice che secondo lui dato che è molto lieve il test non è valido
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3946 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3947 giorni fa
Buongiorno fanciulle! è già passato un mese ed ancora non me ne rendo conto....mi sono sposataaaaaa! questo mese è volato, proprio come il giorno del nostro matrimonio...ed io non faccio altro che guardare e riguardare quelle foto che tanto mi fanno...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3951 giorni fa
ciao ragazze proprio poco fa sono arrivati i miei M&Ms personalizzati ordinati la settimana scorsa eccoli qui . i colori sono quelli del matrimonio azzurro laguna blu e grigio gilet e dettagli dell'abito dello sposo e dei segnaposto che sono...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3951 giorni fa
Ciao sposine!! Volevo condividere con voi il cake topper e personalizzato del nostro matrimonio!! Ho deciso di mostrarlo perché, in una precedente discussione, moltissime mi hanno chiesto informazioni su chi me lo avess fatto. Eccolo qui, noi...
3969 giorni fa
Ragazze eccomi qui....è passato un pochino dal mio ultimo topic, ma finalmente siamo marito e moglie Purtroppo i primi giorni da sposini non sono stati molto felici per me...il giorno dopo il nostro matrimonio la mia nonnina paterna ci ha...
3979 giorni fa
3986 giorni fa
Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto scarpe......quali vi piacciono di più? 1) 2) a - 18...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4001 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4001 giorni fa
Ciao ragazze manca davvero poco . . . Sono emozionatissima domani ho l'ultima prova abito e anche fm. Mettete foto anche voi inizio io un bacione a tutte voi .
4009 giorni fa
4029 giorni fa
scusate per la risoluzione e le foto scattate malissimo ecco i miei fai da te segnaposto a forma di mela verde wedding bag secchielli di latta portaconfetti (per coloro che non verranno al ricevimento) Bomboniere confezionate mancano ancora i...
Fotografi garanzie ANFM