Melegnano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Buondì, volevo chiedere a voi sposine e future sposine se vi è capitato di partire per la luna di miele dopo il termine di 30 gg dalla data del matrimonio previsti per legge. Se avete posticipato e...
Ciao ragazze ! A 30 settimane sono aumentata in totale di 7 kg che vi giuro non ho idea di come ho fatto!! Tutti negli ultimi 3 mesi . La dottoressa mi ha messa a dieta e io mi sento in colpa perché...
Epidurale si o no ??? Siete a favore? Raccontatemi
Premesso che non sono incinta ma abbiamo appena iniziato le ricerche 😍... Volevo chiedervi come vi siete regolate con il mangiare jappo... l'avete tassativamente evitato da quando avete scoperto di...
Dovrei preoccuparmi? mi sento molto demoralizzata !!!!!!!La pancia non è enorme ,ho preso questi chili e distribuiti penso un po' ovunque. !La curva glicemica è tutto ok.Mi preparo al rimprovero della...
Ragazze sono disperata mia figlia 6 mesi mangia le pappe da più di un mese e fino ad ora gli unici liquidi che ingerisce sono il latte colazione e prima di andare a nanna.. ho provato con te al...
Buon pomeriggio a tutte... oggi abbiamo cominciato a fare la lista nascita del piccolino... vorrei chiedervi un parere... per qnt riguarda il fasciatoio, abbiamo visto sia cassettiere che quelli...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un informazione voi la prima ecografia a quante settimane L avete fatta? Io sto scegliendo il ginecologo che mi seguirà e per ora una le L ha consigliata alla 6...
Mamme o.future mamma qualcuno ha assunto questo farmaco omeopatico.. funziona realmente? Esperienze in.merito?
Ciao a tutte!!! Credo proprio che sia cominciata la temibile fase dei dentini!! Voi come avete aiutato i vostri bimbi a lenire un po' il fastidio? Grazie!
Per chi è già mamma o chi in dolce attesa..quali sono,sempre che ce ne siano e che tutte li percepiscano,i primi sintomi di una gravidanza?e con primi intendo dopo una settimana dal presunto...
Buongiorno sposine, a -41 l'ansia piano piano cresce. Ieri sono stata dal parrucchiere a fissare gli appuntamenti prima del grande giorno e per la preparazione il giorno del matrimonio. Premetto che...
Ciao future mammine e neo mamme. avevo una domanda da porvi, per chi vorràrispondermi. voi fino a quando avete avuto rapporti con il vostro marito durante la gravidanza? è bene cessare i rapporti gli...
Salve a tutte ho un dubbio io adesso attualmente sono alla 31+1 settimana di gravidanza ,cioè inizio 8mese e ho preso ben 7 kg. quanti kg si perde con il parto!? Perfavore rispondete semplicemente....
Ciao a tutte mamme e pancine ho un dubbio che mi assale.. ho completato il 7 mese e stiamo sistemando la nostra casa per l'arrivo di Alessandro ..ho una casa con un bagno molto piccolo con solo la...
Ciao ragazze! Mi frulla un'idea in testa X il regalo di Natale a mio marito, chi meglio di voi può aiutarmi! Vorrei regalargli un weekend da qualche parte scegliendo però un posto, un hotel...
La mia bimba ha quasi 3 mesi e mezzo e negli ultimi giorni farle fare i pisoli durante la giornata è diventata un'impresa! Si vede che è stanca si stropiccia gli occhi è nervosissima ma tante volte...
Ciao prossime mammine di dicembre,come state???i giorni secondo il ciclo sono finiti...martedi finiscono anke quelli del dottore,e la mia monellina ancora non ne vuole sapere si uscire.il fatto è ke...
Ragazze voi quanti chili avete preso il sono alla 18+3 ed ho preso ad oggi 5 kg... sono tanti lo so!!
Spesso mi domando se tornerò ad essere come prima o quanto ci vorrà per avere un fisico decente. . sento dire che ci vuole più di un anno affinché il corpo si riprenda e che con l' allattamento non si...
Buongiorno mammine, il mio amore è in posizione cefalica da tantissime settimane, però non ha ancora impegnato il canale del parto.oggi siamo a 35+4 la dottoressa ovviamente dice che può farlo in...
Ciao ragazze, forse non sono dubbi solo del nono mese, ma io è un po' che penso a due cose e ora vorrei sentire i vostri pareri perché credo proprio sia giunto il momento: 1- quanto disastro potrei...
Ragazze ed ecco gli auguri su face di mia suocera per il mio compleanno!! è proprio speciale.. voi che rapporto avete con le vostre? spero bello come il mio!!
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
Ragazze buongiorno ho bisogno di un vostro parere da ieri ho l'herpes labiale in passato ci ho sofferto ma puo creare problemi?posso usare qualcosa?sn a 13 settimane.centra qualcosa con il...
Ciao mamme,Ho un grande dubbio per ciò che riguarda i gatti se non immuni da toxoplasmosi: la lettiera la posso pulire oppure no??Io ho due gatte, ed entrambe erano abituate a stare fuori e dormire in...
Ciao a tutte! Come qualcuna di voi sa già sono incinta ultimo ciclo 27 settembre (oggi sono 42 giorni). Sono sicura di aver ovulato stanamente rispetto ai mesi precedeti al 21 esimo giorno circa, il...
Buongiorno mamme e future mamme...da venerdì sera Gabriele è stato ricoverato, ed io con lui...inizialmente ci avevano detto per una laringite acuta, sabato è peggiorato aveva prpprio difficoltà a...
Fotografi garanzie ANFM