Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Eugenia
871 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
930 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
930 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
930 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
930 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
930 giorni faHo creato un post
944 giorni faBuongiorno a tutti*, Mi scuso già per questo posto da cui mi aspetto parecchi insulti, ma tentar non nuoce. Mi sposerò a Luglio 2024 con il mio compagno e non vorremmo avere fiori freschi al nostro matrimonio. Come decorazioni preferiremmo invece...
Ho ottenuto una medaglia!
944 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
944 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Romy
944 giorni faHo partecipato a un sondaggio
945 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
Ho partecipato al post di Francesca
996 giorni faHo partecipato al post di Francesca
996 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
996 giorni faHo partecipato a un sondaggio
996 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM