Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte ragazze... sono ancora qui su matrimonio.com anche se sono sposata da sei mesi.. ma mi piace troppo stare con voi... ho trovato questo splendido oggetto su "cute". E vi ho pensato... bomboniera economica... bella... e sopratutto utile......
Ho creato un post
3449 giorni faRagazze che emozioneee... sta sera sono andata a ritirare l'album!!! Spero che proverete anche voi questa emozione al più presto :-)
Ho creato un post
3458 giorni faCiao a tutte sposine... ormai sono passati sei mesi dal mio grande giorno e non riesco proprio a fare a meno di matrimonio.com! Ecco qui alcuni consigli per risparmiare... per la stola del mio abito (usata solo per la cerimonia) in atelier mi avevano...
Ho creato un post
3474 giorni faEccoci sposati e con l'album mandato in stampa... io sono davvero contenta del risultato. . Voi che ne dite?
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutte future sposine....io ormai mi sono già sposata.. ma non riesco proprio a stare senza matrimonio.com! C'è un app che si chiama cute e ha 100000 prodotti a prezzi bassissimi.. mentre guardavo ho trovato questo abito meraviglioso.. voi cosa...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao ragazze... cosa ne pensate di questa foto da mettere nella copertina dell'album? Bocciata o promossa?
Ho creato un post
3513 giorni faCare sposine. . Finalmente un po di tempo per raccontarvi il nostro giorno più bello con qualche foto...avrei voluto metterle tutte ma erano troppe ;-) godetevi il vostro giorno perché vola.. fregatevene di tutte le critiche e fate ciò che più vi...
Ho creato un post
3577 giorni faCiao a tutte ragazze... oggi vi posto il video clip perché il video per intero sarebbe troppo lungo. .. spero che emozioni voi come ha emozionato me nel rivedermi in quel giorno che è volato via in un battito di ciglia.. godetevi il vostro giorno...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposine... ebbene si... lunedì 25 aprile mi sposo... dopo tanto tempo, impegno e dedizione per organizzare tutto... purtroppo però .. il meteo mette diluvio triste uffa
Ho creato un post
3675 giorni faCosa ne dite ?
Ho creato un post
3682 giorni faIeri sera una carissima amica di mia mamma arriva a casa q con questo splendido coordinato Thun : io amo Thun.. e voi? (Scusate la qualità delle foto )
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze... abbiamo iniziato i lavori a casa... una serie di cose vanno alla grande... una parte. .. non proprio... abbiamo ordinato un colore particolare per fare la parete del salotto ed è arrivato sbagliato... quindi ci sarà un ritardo nel...
Ho creato un post
3684 giorni faEbbene si. .. mia mamma se andrà tutto bene toglierà il gesso una settimana prima delle nozze. .. ma questo comporta ancora più problemi. .. perché bomboniere, tende per la casa e il resto doveva pensarci lei... in più prima del matrimonio c'erano...
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze non vedo l'ora di sedermi e mangiare il 25 aprile... già alla prova stavo scoppiando con tutto quello che c'era da mangiare... :-) Allora si inizia con aperitivo e stuzzichiniantipasto a buffet con angolo di fritture al momento è tutte le...
Ho creato un post
3705 giorni faNon amo le cose vistose.... volevo orecchini e collana molto semplici... volevo qualcosa che brillasse ma che non mi facesse sembrare un lampadario... purtroppo in foto non rendono tanto... vi allego anche la foto del mio abito.. così mi date un...
Ho creato un post
3705 giorni faPremetto che odio le bomboniere perché le ritengo degli inutile raccogli polvere...e le ho fatte solo perché Fm ha insistito. .. quindi ho voluto fare qualcosa che anche se non dovesse piacere... almeno è utile.. e da qui l'idea... un apri bottiglie...
Fotografi garanzie ANFM