Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nenne
2762 giorni fa
Ciao spose.. dopo un sacco di tempo finalmente sono riuscita a realizzare il fotolibro del nostro viaggio di nozze nelle Filippine. Vi piace? Avere le foto piu belle raccolte tutte insieme è davvero bello. E adesso ne farò uno per ogni vacanza...
2877 giorni fa
Ecco il regalo di mio fratello per il nostro anniversario....commissionato ad una nostra amica, ritratto ad olio su tela 😍 io lo adoro😍😍😍 mi dispiace che per foto non rende.. ma i dettagli sono stratosferici....
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2884 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
2936 giorni fa
Ciao ragazze... ad agosto si sposa il cugino di mio marito.... cosa ne dite di questo abito? Aggiungerei stola e scarpe rosse.. grazie per i consigli 😀😀😀😀
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2957 giorni fa
Buonasera amiche! Come vanno i preparativi? Noi nei prossimi giorni andiamo a vedere altre location 😍 Ora vi faccio una domanda, avete visto scarpe gialle in giro? A me piacerebbe indossarle gialle, perchè sarà il colore predominante al matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2988 giorni fa
Ciao a tutte, siccome da più persone già sposate ci è stato consigliato di non spendere troppo per le bomboniere perché nessuno poi le considera, io ed fm stavamo pensando di fare solo dei sacchettini per i confetti da spendere poco e tuttalpiù fare...
2997 giorni fa
Ciao ragazze... guardando su zalando privè.. ho trovato super offerte, abiti meravigliosi da cerimonia.. per mamme..testimoni.. damigelle .. e volendo anche per spose... vi lascio qualche foto.. io fossi voi correrei a dare un'occhiata... anche...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3074 giorni fa
Cosa ne pensate di queste scarpe? Premetto che le ho viste online ad un prezzo conveniente e che si abbinano perfettamente al mio abito in pizzo. A voi come sembrano? A fm e a mia sorella piacciono...io sono indecisa.
3076 giorni fa
Ciao ragazze... oggi è arrivato il fotolibro che ho fatto per i genitori... che ve ne pare? È una soluzione molto economica ma devo dire che il risultato a me piace molto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3094 giorni fa
Girls..ho scoperto che i veli costano una sassata...c'è chi ha optato x un acquisto online????
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3104 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono una palermitana innamorata della mia meravigliosa Sicilia (mica sono di parte, eh!) Vorrei che il mio tema fosse proprio la mia terra 😍 zagare, angolo con acqua e zammù, tavoli con nomi di agrumi e prodotti tipici, proverbi...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3109 giorni fa
Ciao ragazze!Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di ispirarci al cartone della Disney Up, o meglio ai primi 10 minuti della struggente storia d’amore tra Carl & Ellie.Sarà quindi un matrimonio colorato ma vintage.Ho pensato al tableu mariage...
3114 giorni fa
Ciao ragazze.. quando trovo idee che vi possono essere utili mi fa sempre piacere condividerle con voi... per chi facesse tema disney o la bella e la bestia... penso sia perfetta.. che ve ne pare?
3116 giorni fa
Ciao ragazze.. ho trovato questa pagina: Lei Chic che vende abiti online....sono bellissimi e hanno ottime recensioni.. spero possiate trovare ciò che cercate
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3116 giorni fa
Premetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo (come avrà anche il mio vestito) oppure semplice ?...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2018
3139 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. . Sabato ho cambiato parete attrezzata e come potete vedere è color tabacco,bianco e il pezzo di sopra il vetro è color grigio antracite. Il colore del divano l abbiamo scelto di questo grigio di cui ho postato la foto e i...
Fotografi garanzie ANFM