Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
2763 giorni faCiao spose.. dopo un sacco di tempo finalmente sono riuscita a realizzare il fotolibro del nostro viaggio di nozze nelle Filippine. Vi piace? Avere le foto piu belle raccolte tutte insieme è davvero bello. E adesso ne farò uno per ogni vacanza...
Ho creato un post
2877 giorni faEcco il regalo di mio fratello per il nostro anniversario....commissionato ad una nostra amica, ritratto ad olio su tela 😍 io lo adoro😍😍😍 mi dispiace che per foto non rende.. ma i dettagli sono stratosferici....
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze... ad agosto si sposa il cugino di mio marito.... cosa ne dite di questo abito? Aggiungerei stola e scarpe rosse.. grazie per i consigli 😀😀😀😀
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze... guardando su zalando privè.. ho trovato super offerte, abiti meravigliosi da cerimonia.. per mamme..testimoni.. damigelle .. e volendo anche per spose... vi lascio qualche foto.. io fossi voi correrei a dare un'occhiata... anche...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze... oggi è arrivato il fotolibro che ho fatto per i genitori... che ve ne pare? È una soluzione molto economica ma devo dire che il risultato a me piace molto...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao ragazze.. quando trovo idee che vi possono essere utili mi fa sempre piacere condividerle con voi... per chi facesse tema disney o la bella e la bestia... penso sia perfetta.. che ve ne pare?
Ho creato un post
3116 giorni faCiao ragazze.. ho trovato questa pagina: Lei Chic che vende abiti online....sono bellissimi e hanno ottime recensioni.. spero possiate trovare ciò che cercate
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze.. guardate che bell'idea per riutilizzare l'abito... penso sia una foto speciale.. un legame speciale tra mamma e figlia.. voi cosa ne pensate? Vi piace?
Ho creato un post
3175 giorni faDomanda soprattutto per le amministratrici... Ho cambiato telefono... installato matrimonio.com e fatto l'accesso con il mio account.. come mai non mi fa vedere le foto dei topic? A qualche sposa è successo ? Come avete risolto ?
Ho creato un post
3192 giorni faCiao ragazze... guardate che bell'idea queste barchette fai da te per chi fa tema mare :-) che ne dite ?
Ho creato un post
3196 giorni faCiao sposine...seguo sempre i vostri preparativi per le nozze con grande nostalgia. .. però mi è venuta un'idea e vorrei un vostro parere... vorrei far far un Dvd, con i video e le foto più belle che abbiamo fatto nelle filippine in viaggio di...
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze.. oggi per caso ho aperto il mio abito da sposa.. e ho fatto la brutta scoperta che ci sono macchie sul corpetto.. questo perché non l'ho lavato subito... spero che portandolo in lavanderia si sistemi. . Ragazze fatelo lavare il prima...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao ragazze... ho pensato di postarlo le foto dell'abito di mia mamma.. spero vi piaccia.. e spero che possa essere d'ispirazione per le vostre mamme 😉😉😉😉
Ho creato un post
3324 giorni faCiao sposine... il 25 aprile sarà il nostro primo anniversario di matrimonio.. purtroppo a causa del lavoro non potremmo andare via due o tre giorni... però una bella cena per festeggiare non ce la toglie nessuno 😊 vorrei fare anche qualcosa di...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze... spero che con questa foto troverete spunto e vi possa servire. . Io l'ho trovata un'idea splendida... 😀😀😀😀
Ho creato un post
3442 giorni faCiao sposine .. come da titolo mi sorge una curiosità. .. cosa vi ha spinte a scegliere i mesi invernali per sposarvi? In fondo c'è molta più probabilità che ci sia brutto tempo. .. che abbiate freddo... o che non riusciate a godervi al 100% il...
Fotografi garanzie ANFM