Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza determinata, testarda e romantica; sono follemente innamorata del mio Andrea e dal 2luglio2016 sono finalmente sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3794 giorni faOggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati, sono 7 anni di noi!!!Dal 2luglio la data del nostro anniversario cambierà perché diverrà l'anniversario di matrimonio , che felicità!Stasera festeggeremo nella nostra casetta, fm marito ha detto che...
Ho creato un post
3820 giorni faCiao sposine! Oggi sono arrivati i sacchettini in organza per realizzare i miei segnaposti Ho pensato, visto il tema lavanda del mio matrimonio, di fare questi piccoli sacchettini con tè alla lavanda (tè nero early grey+lavanda edibile).Io sono...
Ho creato un post
3825 giorni fa- Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: il 12 dicembre 2014 a Praga Il giorno delle mie nozze è: 2 luglio 2016 - La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: i nostri più cari amici che erano in viaggio con noi quando Andrea mi ha fatto...
Ho creato un post
3834 giorni faE con oggi abbiamo prenotato tutti i fornitori per il nostro matrimonio!!! Uno step importante competato, ora si passa ai dettagli
Ho creato un post
3857 giorni faHo scelto il mio abitooooooo: È meraviglioso e mi fa battere il cuore! Che emozione stupenda!!
Ho creato un post
3895 giorni faCiao sposine! Oggi ho prenotota in un atelier il mio primo appuntamento per provare degli abiti da sposa Mi sento come una bimba che va a comprare il gelato!! Che bello, che emozione
Ho creato un post
3932 giorni faA -352 giorni ecco il mio primo fai da me in fase di realizzazione...i ventagli!!! Felicità
Ho creato un post
3945 giorni faEcco che oggi il mio countdown è arrivato a segnare -365, sono felice
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno del vostro prezioso consiglio Io e fm avremo come testimoni una coppia carissima di amici che erano presenti alla proposta di matrimonio e ai quali siamo molto legati. Io però vorrei coinvolgere durante la cerimonia anche...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte! Oggi ho trovato una possibile bomboniera che si intona con il mio matrimonio "al profumo di lavanda". La scatolina conterrà il porta candele a forma di tazzina e una piccola candela profumata alla lavanda (di forma cilindrica). Poi...
Ho creato un post
4041 giorni faDa oggi anche io e il mio amore abbiamo la nostra location prenotata. Sono felice e volevo condividere questa mia gioia anche con voi :
Ho creato un post
4060 giorni faCiao a tutte. Mi chiamo Ilaria e mi sposerò a luglio del 2016 con il mio Andrea. Ho iniziato da poco i preparativi per il matrimonio e, a differenze di quanto leggo qui, sono in alto mare... Io e fm non abbiamo ancora deciso nulla !!
Fotografi garanzie ANFM