Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza determinata, testarda e romantica; sono follemente innamorata del mio Andrea e dal 2luglio2016 sono finalmente sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3409 giorni faTrailer TheWeddingMovie - I+A - Wedding TrailerCiao a tutte ragazze!Da pochissimo è arrivata a casa una sorpresa, il video del nostro giorno più bello!!!Che meraviglia rivivere quelle emozioni, quante lacrime di gioia nel sentire pronunciare le...
Ho creato un post
3576 giorni faChe giornata pazzesca. La più bella della mia vita. Io e Andrea siamo finalmente marito e moglie Vi lascio qualche foto amatoriale
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze, questa volta sono in panico totale Come farete o come avete fatto ad inginocchiarvi all'altare? E a sedervi sullo sgabello? Il.mio vestito è ampio e non vorrei rimanere ingarbugliata...se avete dei trucchetti sono ben accetti In più, non so...
Ho creato un post
3590 giorni faVenerdì le mie fantastiche amiche mi hanno organizzato un indimenticabile addio al nubilato ci siamo divertite tantissimo!!! Vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3599 giorni faBuongiorno sposini! Stamattina io e fm siamo andati a ritirare le nostre fedi Siamo molto soddisfatti della nostra scelta!!! Vi allego la foto delle fedi e del cuscino per portarle all'altare, quest'ultimo è stato fatto da una mia amica
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutte sposine!Oggi ho fatto la mia seconda prova abito e per la terza volta ha piovuto (diluviato in realtà, così come alla scelta e alla prima prova). A parte il tempo il mio vestito mi piace sempre tantissimo, è proprio il mio secondo amore...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao! In questa bellissima appena è presente la possibilità di stampare il pdf della disposizione tavoli con l'elenco degli invitati suddivisi per tavolo. Avrei una domanda: come posso ordinare gli invitati in coppia? ovvero nell' elenco compaiono ad...
Ho creato un post
3634 giorni faEccoli qui i miei libretti! Pomeriggio di infiocchettamenti
Ho creato un post
3683 giorni faAGGIORNAMENTO DEL TOPIC Oggi ho visto i ponteggi montati davanti alla nostra chiesa... vi lascio una foto, non è il massimo ma tanto non posso farci nulla. In ogni caso io mi emoziono sempre quando la vedo chiesa Ciao ragazze,Stamattina il parroco mi...
Ho creato un post
3697 giorni faIo ne sono innamorata pazza!!! Le ho ritirare oggi che emozione:
Ho creato un post
3705 giorni faCiao sposine,Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio.Per il mio ingresso in chiesa ho chiesto ai miei invitati di aspettarmi dentro la chiesa poiché ho piacere di dare importanza anche all'ingresso del mio Fm. Infatti informandomi un po' ho letto...
Ho creato un post
3715 giorni faEcco i miei segnaposto che prendono forma!!!Sacchettini con tè aromatizzato alla lavanda Felice io
Ho creato un post
3754 giorni faOggi ero a passeggio con mia mamma e così un po' per scherzo siamo entrate in un negozio Swarovski e ho provato una parure collana e orecchini sul lilla (perché è il colore del mio matrimonio)e...MAGIA!!! Collana e orecchini perfetti per il mio...
Ho creato un post
3766 giorni faPiccolo sfogo... Ieri io e fm abbiamo iniziato a distribuire le nostre partecipazioni ai parenti più stretti, ci sembrava carino farlo per Natale con la famiglia riunita.Io però ho un rospo in gola che non riesco a togliermi... fm ha una famiglia...
Ho creato un post
3782 giorni faBuongiorno sposine,Pensa e ripensa sto prendendo in considerazione l'idea di comprare le scarpe in una tonalità lilla/lavanda... voi che ne pensate?!?Il mio vestito è color grigio perla ed il tema del matrimonio la lavanda quindi decorazioni e...
Ho creato un post
3786 giorni faEcco le mie partecipazioni ed inviti fai da me Io e fm passeremo un po' di serate a far fiocchetti
Fotografi garanzie ANFM