Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Torino, Torino · Da Febbraio 2015

Sono una ragazza determinata, testarda e romantica; sono follemente innamorata del mio Andrea e dal 2luglio2016 sono finalmente sua moglie.

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 19hh
Giuli
Partecipazioni pronte!
Giuli, Il 1 Febbraio 2017 alle 11:14

Sono molto contenta di come sono venute fuori! Il tema è Giappone/fiori di ciliegio. Ho disegnato i fiori e aggiunto le scritte al pc, poi ho fatto stampare il tutto, fronte e retro Partecipazioni...

Fairy, mercoledì 1-Feb-17 36
Elisabetta
Nomi partecipazioni
Elisabetta, Il 1 Febbraio 2017 alle 13:27

Ciao a tutte! Ho un dubbio..alcuni dei miei invitati hanno figli e voglio lasciarli liberi di scegliere se portarli o meno (non è prevista l'animazione x loro )..il mio dubbio è : sugli inviti scrivo...

Caterina, mercoledì 1-Feb-17 21
Eleonora
Dubbio indonesia
Eleonora, Il 14 Gennaio 2017 alle 20:26

Ciao a tutte, qualche giorno fa' siamo andati in agenzia e ci hanno proposto l'Indonesia come meta per il nostro viaggio di nozze.Ci sposiamo il 2 settembre e il 7 si partirebbe per Bali , una...

Chiara, mercoledì 1-Feb-17 41
Ilaria
Quante emozioni in un video
Ilaria, Il 17 Dicembre 2016 alle 09:28

Trailer TheWeddingMovie - I+A - Wedding TrailerCiao a tutte ragazze!Da pochissimo è arrivata a casa una sorpresa, il video del nostro giorno più bello!!!Che meraviglia rivivere quelle emozioni, quante...

Ilaria, mercoledì 21-Dic-16 56
Alice
Cosa ne pensate di queste scarpe?
Alice, Il 16 Dicembre 2016 alle 17:58

Ciao ragazze, come dice il titolo vorrei un vostro parere su queste scarpe. Dovrei prenderle su Amazon e sono in super offerta quindi sono parecchio tentata ma anche preoccupata perché non ho mai...

Alessia, lunedì 19-Dic-16 105
Alessandra
Scarpe su misura da sposa help!!
Alessandra, Il 23 Novembre 2016 alle 13:40

Ciao a tutte, Qualcuna sa indicarmi in zona Torino/ Novara dove è possibile trovare qualche negozio che faccia scarpe su misura sulla base di un mio modello? Tutti mi rispondono che possono solo...

Manuela, giovedì 1-Dic-16 8
Rosaura
Regali testimoni
Rosaura, Il 22 Novembre 2016 alle 23:36

Salve a tutte!!! Volevo sapere cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni... sia donne che uomini! Baci

Guardastelle, venerdì 9-Dic-16 33
N
Abito mamma della sposa
Nunzia, Il 12 Novembre 2016 alle 20:46

Ciao ragazze!Sapete consigliarmi un bel negozio a Torino per comprare l'abito della mamma.Grazie Ciao

Nunzia, venerdì 18-Nov-16 6
G
Gabriella & francesco 30/07/2016
Gabriella, Il 23 Settembre 2016 alle 15:53

Sono trascorsi ormai quasi due mesi dal nostro matrimonio: Sabato 30 Luglio 2016 io e Francesco siamo diventati finalmente marito e moglie, dopo otto anni insieme. La settimana scorsa, il nostro...

Dana, giovedì 17-Nov-16 69
Caterina
I vostri abiti
Caterina, Il 19 Settembre 2016 alle 09:00

Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il...

Elisabetta, martedì 7-Feb-17 295
Marcella
Ri-sposarsi...per rivevere quelle emozioni
Marcella, Il 8 Agosto 2016 alle 19:12

Ciao belle sposine, quante di voi vorrebbero rivevere nuovamente il giorno del proprio matrimonio per poter rivivere le emozioni di quel giorno? Io sono sposata da meno di 2 mesi e provo un pò di...

Marcella, mercoledì 10-Ago-16 26
Marica
Nuovi fai da te...
Marica, Il 4 Agosto 2016 alle 08:54

Salve! e da un po' che non posto i progressi del mio fai da te, ma non ho avuto il tempo! proprio ieri ho concluso un po' di lavoretti... per chi non lo sa il nostro sarà un matrimonio a tema libri......

Maria, martedì 8-Nov-16 87
Nicoleta
Prete che rovina tutto! !!!
Nicoleta, Il 1 Agosto 2016 alle 22:44

Ciao sposine. ..questa dovrebbe essere la settimana più bella e più tranquilla della mia vita siamo a -4 ..ma oggi pomeriggio è stato il top del nervosismo ...siamo andati in chiesa x delle prove,x...

Miriam, martedì 2-Ago-16 35
Luisanna
"preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da solo"
Luisanna, Il 26 Luglio 2016 alle 19:54

Buona sera care spose! Ho letto un po' delle vostre proposte e mi è venuto il coccolone e ho pensato di scrivervi anche la mia! Premessa: ai miei continui "Daaaai Ale, proponimi! Mi proponi? Mi...

Amanda, mercoledì 22-Mar-17 68
Ilaria
Marito e moglie
Ilaria, Il 3 Luglio 2016 alle 15:09

Che giornata pazzesca. La più bella della mia vita. Io e Andrea siamo finalmente marito e moglie Vi lascio qualche foto amatoriale

Farah/jango, lunedì 4-Lug-16 27 1.039
Novella
E a -3 giorni ho l ansia
Novella, Il 28 Giugno 2016 alle 07:49

BUONGIORNO A TUTTI,OGGI PENULTIMO GIORNO DI LAVORO...E POI MERITATE FERIE...MA A MENO 3 GIORNI DAL FATIDICO SI...MI STA VENENDO L ANSIA... QUANTI SIAMO A SPOSARCI SABATO? E DOVE VI SPOSERETE? E ANCHE...

Donatella, martedì 28-Giu-16 24
Ilaria
Un segnaposto alla lavanda
Ilaria, Il 4 Novembre 2015 alle 19:02

Ciao sposine! Oggi sono arrivati i sacchettini in organza per realizzare i miei segnaposti Ho pensato, visto il tema lavanda del mio matrimonio, di fare questi piccoli sacchettini con tè alla lavanda...

Valezorba, martedì 28-Giu-16 17
V
Sposine di luglio 2016
Vale, Il 25 Giugno 2016 alle 17:26

Ciao ragazze Il tempo è volato.Voi avete finito tutto?Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo per il Nostro grande giorno

Airdi, lunedì 27-Giu-16 80
Sara
Definisci ogni dettaglio del tuo vestito da sposa
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Pronte per l'abito dei sogni? Quante volte avete pensato a come dovrebbe essere? Bisogna tener conto di tantissimi dettagli, ognuno gioca un ruolo fondamentale per essere al top! Questa settimana...

Lorena, giovedì 14-Lug-16 13
Ilaria
Consigli: come sedersi ed inginocchiarsi in chiesa?
Ilaria, Il 22 Giugno 2016 alle 08:59

Ragazze, questa volta sono in panico totale Come farete o come avete fatto ad inginocchiarvi all'altare? E a sedervi sullo sgabello? Il.mio vestito è ampio e non vorrei rimanere ingarbugliata...se...

Weddina2016, mercoledì 22-Giu-16 19
Cristina
Spose 1988
Cristina, Il 19 Giugno 2016 alle 14:47

Ciao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???

Lara, mercoledì 2-Nov-16 87
Chiara
Io e lui, ora ufficialmente noi!!!!
Chiara, Il 20 Giugno 2016 alle 06:36

Ragazze quante emozioni!!!! È stata una giornata fantastica!!!! Ora siamo in viaggio! Quando rientriamo faró un racconto dettagliato anche con tutti i divertenti imprevisti! Per ora ecco a voi qualche...

Donatella, domenica 10-Lug-16 53
Genny
Quante le spose del 2 luglio 2016??
Genny, Il 19 Giugno 2016 alle 06:54

Ragazze come vi sentite a meno 12 giorni dal matrimonio?! A che punto siete con i preparativi, vi resta ancora qualcosa da sistemare? E l'emozione c'è o siete ancora Nella fase della calma apparente??...

Deborah, lunedì 20-Giu-16 17
Ilaria
Team bride
Ilaria, Il 19 Giugno 2016 alle 17:34

Venerdì le mie fantastiche amiche mi hanno organizzato un indimenticabile addio al nubilato ci siamo divertite tantissimo!!! Vi lascio qualche foto

Vale, lunedì 20-Giu-16 6
Lana
Prova capelli!!!!!!
Lana, Il 13 Giugno 2016 alle 16:48

Mie care...!!! Ho fatto la prova capelli... I boccoli dovranno essere più definiti perché era solo una prova e non mi hanno usato troppi prodotti per farli stare "fissi" in posa come per il...

Roberta, martedì 14-Giu-16 34
Federica
Unghie per il matrimonio.
Federica, Il 11 Giugno 2016 alle 07:36

Che ne pensate ? Mi vate vedere le vostre,?

Valeria, domenica 12-Giu-16 50
Manuela
Proprio adesso?!?!
Manuela, Il 11 Giugno 2016 alle 08:57

Ciao bellezze! E niente, stamattina sono qui in preda a slanci di nervoso assoluto .. Xke??a -14 un fantastico brufolone sulla guancia sinistra! Ma dico io, la sfiga è popo ipermetrope! Ci vede ch'è...

Sofia, sabato 11-Giu-16 17
Vanessa
Cosa avete fatto incidere?
Vanessa, Il 9 Giugno 2016 alle 21:12

Buona sera ragazze .....sono curiosissima di sapere cosa avete fatto incidere sulle vostre nuovissime e sfavillanti fedi!!! io non mi sono ancora abituata.....la guardo sempre....è veramente...

Vanessa, sabato 11-Giu-16 44
Lulù
Partecipazioni, a voi il consiglio!!
Lulù, Il 10 Giugno 2016 alle 13:39

Buongiorno care colleghe sposine, amanti del fai da te! dunque, oggi mi sto un po' sbizzarrendo con le idee avendo del tempo a disposizione! Vi presento 3 partecipazioni di nozze fai da me! Quale vi...

Giulia, domenica 28-Ago-16 154

Gruppi generali

Ispirazione