Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza determinata, testarda e romantica; sono follemente innamorata del mio Andrea e dal 2luglio2016 sono finalmente sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Sono molto contenta di come sono venute fuori! Il tema è Giappone/fiori di ciliegio. Ho disegnato i fiori e aggiunto le scritte al pc, poi ho fatto stampare il tutto, fronte e retro Partecipazioni...
Ciao a tutte! Ho un dubbio..alcuni dei miei invitati hanno figli e voglio lasciarli liberi di scegliere se portarli o meno (non è prevista l'animazione x loro )..il mio dubbio è : sugli inviti scrivo...
Ciao a tutte, qualche giorno fa' siamo andati in agenzia e ci hanno proposto l'Indonesia come meta per il nostro viaggio di nozze.Ci sposiamo il 2 settembre e il 7 si partirebbe per Bali , una...
Trailer TheWeddingMovie - I+A - Wedding TrailerCiao a tutte ragazze!Da pochissimo è arrivata a casa una sorpresa, il video del nostro giorno più bello!!!Che meraviglia rivivere quelle emozioni, quante...
Ciao ragazze, come dice il titolo vorrei un vostro parere su queste scarpe. Dovrei prenderle su Amazon e sono in super offerta quindi sono parecchio tentata ma anche preoccupata perché non ho mai...
Ciao a tutte, Qualcuna sa indicarmi in zona Torino/ Novara dove è possibile trovare qualche negozio che faccia scarpe su misura sulla base di un mio modello? Tutti mi rispondono che possono solo...
Salve a tutte!!! Volevo sapere cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni... sia donne che uomini! Baci
Ciao ragazze!Sapete consigliarmi un bel negozio a Torino per comprare l'abito della mamma.Grazie Ciao
Sono trascorsi ormai quasi due mesi dal nostro matrimonio: Sabato 30 Luglio 2016 io e Francesco siamo diventati finalmente marito e moglie, dopo otto anni insieme. La settimana scorsa, il nostro...
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il...
Ciao belle sposine, quante di voi vorrebbero rivevere nuovamente il giorno del proprio matrimonio per poter rivivere le emozioni di quel giorno? Io sono sposata da meno di 2 mesi e provo un pò di...
Salve! e da un po' che non posto i progressi del mio fai da te, ma non ho avuto il tempo! proprio ieri ho concluso un po' di lavoretti... per chi non lo sa il nostro sarà un matrimonio a tema libri......
Ciao sposine. ..questa dovrebbe essere la settimana più bella e più tranquilla della mia vita siamo a -4 ..ma oggi pomeriggio è stato il top del nervosismo ...siamo andati in chiesa x delle prove,x...
Buona sera care spose! Ho letto un po' delle vostre proposte e mi è venuto il coccolone e ho pensato di scrivervi anche la mia! Premessa: ai miei continui "Daaaai Ale, proponimi! Mi proponi? Mi...
Che giornata pazzesca. La più bella della mia vita. Io e Andrea siamo finalmente marito e moglie Vi lascio qualche foto amatoriale
BUONGIORNO A TUTTI,OGGI PENULTIMO GIORNO DI LAVORO...E POI MERITATE FERIE...MA A MENO 3 GIORNI DAL FATIDICO SI...MI STA VENENDO L ANSIA... QUANTI SIAMO A SPOSARCI SABATO? E DOVE VI SPOSERETE? E ANCHE...
Ciao sposine! Oggi sono arrivati i sacchettini in organza per realizzare i miei segnaposti Ho pensato, visto il tema lavanda del mio matrimonio, di fare questi piccoli sacchettini con tè alla lavanda...
Ciao ragazze Il tempo è volato.Voi avete finito tutto?Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo per il Nostro grande giorno
Pronte per l'abito dei sogni? Quante volte avete pensato a come dovrebbe essere? Bisogna tener conto di tantissimi dettagli, ognuno gioca un ruolo fondamentale per essere al top! Questa settimana...
Ragazze, questa volta sono in panico totale Come farete o come avete fatto ad inginocchiarvi all'altare? E a sedervi sullo sgabello? Il.mio vestito è ampio e non vorrei rimanere ingarbugliata...se...
Ciao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???
Ragazze quante emozioni!!!! È stata una giornata fantastica!!!! Ora siamo in viaggio! Quando rientriamo faró un racconto dettagliato anche con tutti i divertenti imprevisti! Per ora ecco a voi qualche...
Ragazze come vi sentite a meno 12 giorni dal matrimonio?! A che punto siete con i preparativi, vi resta ancora qualcosa da sistemare? E l'emozione c'è o siete ancora Nella fase della calma apparente??...
Venerdì le mie fantastiche amiche mi hanno organizzato un indimenticabile addio al nubilato ci siamo divertite tantissimo!!! Vi lascio qualche foto
Mie care...!!! Ho fatto la prova capelli... I boccoli dovranno essere più definiti perché era solo una prova e non mi hanno usato troppi prodotti per farli stare "fissi" in posa come per il...
Che ne pensate ? Mi vate vedere le vostre,?
Ciao bellezze! E niente, stamattina sono qui in preda a slanci di nervoso assoluto .. Xke??a -14 un fantastico brufolone sulla guancia sinistra! Ma dico io, la sfiga è popo ipermetrope! Ci vede ch'è...
Buona sera ragazze .....sono curiosissima di sapere cosa avete fatto incidere sulle vostre nuovissime e sfavillanti fedi!!! io non mi sono ancora abituata.....la guardo sempre....è veramente...
Buongiorno care colleghe sposine, amanti del fai da te! dunque, oggi mi sto un po' sbizzarrendo con le idee avendo del tempo a disposizione! Vi presento 3 partecipazioni di nozze fai da me! Quale vi...
Fotografi garanzie ANFM