Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza determinata, testarda e romantica; sono follemente innamorata del mio Andrea e dal 2luglio2016 sono finalmente sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3496 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3576 giorni fa
Che giornata pazzesca. La più bella della mia vita. Io e Andrea siamo finalmente marito e moglie Vi lascio qualche foto amatoriale
3590 giorni fa
Venerdì le mie fantastiche amiche mi hanno organizzato un indimenticabile addio al nubilato ci siamo divertite tantissimo!!! Vi lascio qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
3598 giorni fa
3599 giorni fa
Buongiorno sposini! Stamattina io e fm siamo andati a ritirare le nostre fedi Siamo molto soddisfatti della nostra scelta!!! Vi allego la foto delle fedi e del cuscino per portarle all'altare, quest'ultimo è stato fatto da una mia amica ...
3609 giorni fa
Ciao a tutte sposine!Oggi ho fatto la mia seconda prova abito e per la terza volta ha piovuto (diluviato in realtà, così come alla scelta e alla prima prova). A parte il tempo il mio vestito mi piace sempre tantissimo, è proprio il mio secondo...
3622 giorni fa
AGGIORNAMENTO DEL TOPIC Oggi ho visto i ponteggi montati davanti alla nostra chiesa... vi lascio una foto, non è il massimo ma tanto non posso farci nulla. In ogni caso io mi emoziono sempre quando la vedo chiesa Ciao ragazze,Stamattina il...
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milly
3646 giorni fa
Che torta farete? Torta all'americana? Torta classica? Che gusto e che tipo avete scelto?Quanto vi costa???Sono in "crisi da dolce" .... proprio io che li amo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3682 giorni fa
Ciao ragazze vi piace questo divano? Il colore? Voi come lo abbinereste?con quale pittura ? Consigliatemi!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3697 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3697 giorni fa
3705 giorni fa
Ciao sposine,Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio.Per il mio ingresso in chiesa ho chiesto ai miei invitati di aspettarmi dentro la chiesa poiché ho piacere di dare importanza anche all'ingresso del mio Fm. Infatti informandomi un po' ho letto...
3715 giorni fa
Ecco i miei segnaposto che prendono forma!!!Sacchettini con tè aromatizzato alla lavanda Felice io:$
3754 giorni fa
Oggi ero a passeggio con mia mamma e così un po' per scherzo siamo entrate in un negozio Swarovski e ho provato una parure collana e orecchini sul lilla (perché è il colore del mio matrimonio)e...MAGIA!!! Collana e orecchini perfetti per il mio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3771 giorni fa
Sposi e spose, secondo voi e per voi, che cosa è l'amore? Per me l'amore è questo: L'amore è ingrassare insieme! Condividiamo i nostri pensieri sull'amore con frasi simpatiche e che fanno strappare un sorriso! Come compilereste questa frase?...
Fotografi garanzie ANFM