Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3701 giorni fa
Buonasera sposineeee!! Sto diventando matta per cercare queste bomboniere, conoscete negozi di bomboniere che hanno Claraluna a Roma??? Grazie a tutteeee
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3702 giorni fa
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Ho caricato una foto nel post di Michela
3704 giorni fa
Ciao ragazze... mi fate vedere le vostre? noi avevamo optato all'inizio x una lanterna... ma abbiamo cambiato idea.. siamo ancora in fase scelta.. cercavamo cmq qualcosa di utile
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3704 giorni fa
Ho avuto la malsana idea di mostrare la foto dell abito al cugino di fm... Il quale ha messo nella mia mente un dubbio!!!Io so per certo che questo abito è bianco io l ho ordinato bianco seta ed esiste anche nella variante bianco ottico.. Voi sapete...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3704 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna ha fatto le partecipazioni Claraluna? Sul sito ho visto le danno in omaggio e ho visto nella foto una color Tiffany... mi mostrate le vostre? Grazieee milleeee
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3705 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Fotografi garanzie ANFM