Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1560 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3289 giorni fa
Salve a tutti!!! Manca poco al nostro matrimonio e a fine mese ho la prova acconciatura ...la vorrei esattamente così come in foto! Il dubbio è "dietro come verrebbe"? Mi postereste delle immagini con qualcosa che andrebbe bene secondo...
Ho caricato una foto nel post di Zitoli
3318 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite? Dovrò fare delle.meches per far risaltare la treccia e poi avrò un cerchietto con punti.luce....P.s. scusate la.faccia ma vengo da notte
Ho caricato una foto nel post di Alia
3329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3339 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
3343 giorni fa
Ragazze ecco la mia follia!!!! Io che assolutamente volevo risparmiare sulle scarpe e non ne volevo di classiche....dopo.aver provato queste alte e comodissime , sono ritornata su.tutte le mie convinzioni!
3356 giorni fa
Finalmente oggi ho provato il mio abito realizzato proprio come lo volevo! Sono davvero entusiasta!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3657 giorni fa
Buongiorno ragazze, sn un onicotecnica e a breve dovrò fare le mani ad una mia amica che si sposa .. Nin ho idee.. sarà la mia prima sposa, potreste postarmi le vostre foto o le vostre idee.. premetto che il French nn mi piace tanto..
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3663 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3675 giorni fa
Ciao carissime,come al solito continuo a curiosare nei vostri preparativi. Oggi vorrei sapere se qualcuno di voi si è dedicata al fai da te,cosa avete creato o crerete? Sul web trovo 1000 idee..dalle partecipazioni ai ventagli piuttosto che...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3682 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaele
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3690 giorni fa
Ciao ragazze!!!!Non sapevo ancora quale abito comprare ma delle scarpe non ho mai avuto dubbi...E proprio oggi finalmente le ho comprate!!!!Sono di Albano tacco 12 e sono comodissimo e bellissime!!volevo condividere la mia gioia con voi!E...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3695 giorni fa
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non oserei mai con ___ Continuate con -> Osi o non osi?...
Fotografi garanzie ANFM