Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
3264 giorni faIeri.finalmente è arrivato il.nostro giorno e.che.dire....tutto perfetto tranne la location Ci ha.praticamente rovinato il nostro.giorno.dall'inizio.alla.fine.....A.partire dagli aperitivi/antipasti.finiti dopo meno di 10 minuti (con più di.una...
Ho creato un post
3265 giorni faMamma mia ragazze che ansia!!!!!! È arrivato anche il mio giorno! Fino a ieri sera stavo tranquillissima ma nonappena mi.sono.messa a letto....Ansia !!!! Non ci posso credere che alle 16.30 ci sposeremo!!! Un abbraccio e auguri a tutte voi!
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze! Che ne dite? Dovrò fare delle.meches per far risaltare la treccia e poi avrò un cerchietto con punti.luce....P.s. scusate la.faccia ma vengo da notte
Ho creato un post
3335 giorni faVi presento damigella e paggetto....i miei figli Lei avrà un piccolo bouquet e lui porterà le fedi.
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze ecco la mia follia!!!! Io che assolutamente volevo risparmiare sulle scarpe e non ne volevo di classiche....dopo.aver provato queste alte e comodissime , sono ritornata su.tutte le mie convinzioni!
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze!!! Noi ci sposiamo il prossimo 4 giugno a Roma.... ed oggi andremo a scegliere ke ultime cose i fiera.... chi ci sarà di voi?
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno ragazze!!! Qualcuna mi saprebbe consigliare qualcuno per il trasporto dei parenti dalla Puglia a Roma...E soprattutto sapreste darmi un'idea sui costi? Grazie mille!!!
Ho creato un post
3665 giorni faE così oggi anche noi abbiamo raggiunto il -399...meta che ci sembrava lontanissima!!! E più passa il tempo è più ci sembra lento e vorremmo che volasse!!! Questi preparativi ci emozionano ogni giorno di più:
Ho creato un post
3689 giorni faE anche questa è fatta!!!! Il 4 Giugno 2017 alle ore 17.00 ci sposeremo alla Basilica Santi Cosma e Damiano!!!!! Sono davvero felicissima!!!!!
Ho creato un post
3727 giorni faCiao! Anche noi sposiamo il vostro giorno ed abbiamo prenotato la.location a Castel Gandolfo. Voi dove vi sposate?
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze! Vorrei un parere....noi non vorremmo separarci dalle nostre fedine, che tra l'altro sembrano fedi. pensavamo dunque di aggiungere l'incisione della data e riutilizzarle...Che ne dite?
Ho creato un post
4083 giorni faCiao a tutte! Ieri sono andata a vedere sia Villa Sanna che il Gioello del tirreno e sono andata in crisi....mi piacciono tantissimo ed il prezzo e` molto allettante per entrambe ! Qualcuna le conosce e saprebbe consigliarmi
Fotografi garanzie ANFM