Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...

Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?

Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?

Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?

Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...

Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?

Domanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei...
Perché hai scelto ""?

Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Pronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?

Proseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un...
Perché hai scelto ""?

Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...

Ultima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a...
Perché hai scelto ""?

Penultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le...
Perché hai scelto ""?

Il prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?

Procediamo con il nostro test a tema tableau de mariage ! Ti piace l'idea di un tableau fatto con palline? È uno stile ultimamente molto di moda scelto da tantissime coppie 🎊 Cosa ne pensi della...
Perché hai scelto ""?

Post numero 6 del test sui tableau ! Che ne dici di questo tableau con il legno? 🤎 Originale, no? Assegna le tue stelle ed esprimi nei commenti il tuo giudizio! *** Vai al post successivo 👉Tableau...
Perché hai scelto ""?

Altro post, altro tableau da valutare! Osserva questo tableau de mariage con specchi: cosa ne pensi? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Esprimi la tua preferenza votando! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?

Quarto tipo di tableau da valutare! Questa volta parliamo dell'originale tableau fatto con le bottiglie 🍾 Ce ne sono diversi tipi e per tutti i gusti! Che ne pensi di quello che ti proponiamo qui di...
Perché hai scelto ""?

Terzo tipo di tableau de mariage ! Un tableau con cornici. Classico e ordinato. 😄 Quante stelle gli assegni? Vota e raccontaci cosa ti ha colpito o meno di questo modello. *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Pronto/a a votare il prossimo tableau de mariage ? ⭐️ Stavolta il tema sono i libri: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Tableau con cornici: assegna le tue...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo questo test a tema con uno dei modelli più amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre più coppie 🌹🌻🌺 Cosa ne pensi della proposta che abbiamo...
Perché hai scelto ""?

Che colore avete scelto per il vostro allestimento?

Che auto avete scelto per le vostre nozze?

Salve sposine, Io ed il mio fm ci sposeremo a giugno del 2018 (quindi c'è ancora molto tempo), ma stiamo già procedendo con i preparativi, a questo proposito volevo chiedervi: quanto prima bisogna...

Ragazze io avrò delle semplici rose come fiori.È vero che il bouquet dopo un paio d ore sarà ammosciato ? La fioraia mi ha detto così. Ho paura che non faccio in tempo neanche ad arrivare in chiesa. E...

Sposine belle!! Sono appena uscita dalla mia prima prova trucco e devo dire che sono molto molto soddisfatta,domani mattina ho comunque un altra prova trucco per provare un trucco più leggero!!...

Ieri.finalmente è arrivato il.nostro giorno e.che.dire....tutto perfetto tranne la location Ci ha.praticamente rovinato il nostro.giorno.dall'inizio.alla.fine.....A.partire dagli...

Ragazze che canzone sceglierete X il taglio della torta?? Helppp

Finalmente è arrivato il nostro giorno!!!! Sono stanca ma soddisfatta e felice!!!!!

Mamma mia ragazze che ansia!!!!!! È arrivato anche il mio giorno! Fino a ieri sera stavo tranquillissima ma nonappena mi.sono.messa a letto....Ansia !!!! Non ci posso credere che alle 16.30 ci...