Sant'Antimo, Napoli · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
549 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
549 giorni fa
549 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
549 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
549 giorni faSalve, ci sposiamo a settembre 25 e stavamo iniziando a pensare a qualche meta per il viaggio di nozze, consigli adatti per il periodo di inizio settembre? Senza costi esorbitanti magari 😂 O qualche agenzia a Napoli e provincia che ci consigliate?
565 giorni faPrimo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare? ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
577 giorni fa
577 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
579 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
579 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
579 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
579 giorni fa
579 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
579 giorni faPostate foto e sbizzaritevi forzaaaa
579 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
600 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Fotografi garanzie ANFM