Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Settembre 2025 Napoli

Viaggio di nozze

Cristina, il 28 Novembre 2024 alle 21:57 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salve, ci sposiamo a settembre 25 e stavamo iniziando a pensare a qualche meta per il viaggio di nozze, consigli adatti per il periodo di inizio settembre? Senza costi esorbitanti magari 😂
O qualche agenzia a Napoli e provincia che ci consigliate?

10 Risposte

Ultime attività da Monica, ieri alle 21:58
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo spostati a settembre e siamo stati a cavallo tra settembre e ottobre a San Francisco+Polinesia+Los Angeles, ma non è proprio economico. Per lo stesso periodo l'agenzia ci aveva proposto la Thailandia, il tempo a settembre è bello e il prezzo più abbordabile.
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io se dovessi partire a Settembre opterei per Zanzibar (mi ero informata ed è il periodo giusto, inoltre non ha prezzi esorbitanti) oppure Indonesia oppure Thailandia. Tra l'altro sono tutte mete per cui non hai bisogno dell'agenzia, basta prenotare i biglietti aerei e poi trovare una bella struttura che vi aiuterà sicuramente anche con le escursioni.

• Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la crociera , la cosa piu economica e rilassate che potessi fare. E sono andata da Puerto Svago che é una catena e ha sedi da per tutto..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre 25 e abbiamo deciso di non fare subito il viaggio di nozze ma andare più in là e andremo in America sinceramente
    Vogliamo andare nel periodo natalizio o estate.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a giugno e andremo a New York e Aruba, ci siamo affidati all’agenzia partenze in corso a Napoli.
    Tutti sconsigliano i Caraibi, ma invece Aruba è la più sicura in qualsiasi periodo dell’anno, è la parte non toccata dagli uragani.
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco il vostro budget, ma in quel periodo ti sconsiglio i Caraibi per il rischio uragani. Dipende molto anche dai vostri gusti: siete tipi da soggiorno mare? Volete fare escursioni naturalistiche o culturali?

Vi consiglio, prima di recarvi in agenzia, di parlare tra di voi di quello che cercate.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati a cavallo tra settembre e ottobre in Sudafrica e poi alle Mauritius. È stato un viaggio meraviglioso ma non lo definirei economico. Ti conviene proprio chiedere in agenzia viaggi.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel periodo anche Giappone, noi andremo verso novembre ma le agenzie ci hanno detto che anche fine settembre ottobre è un ottimo periodo e come prezzi pensavo molo più alti io
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati il 5 settembre e siamo partiti subito per Sudafrica, Zimbabwe e Seychelles..un viaggio meraviglioso ma non direi economico😅 per lo stesso periodo, con un budget inferiore, ci avevano consigliato Tanzania+Zanzibar, Madagascar, tour parchi americani + Aruba..
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica, che è stata negli USA la scorsa estate per il suo viaggio di nozze, si è rivolta all'agenzia Mister White Travel di Napoli. Si è trovata benissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione