Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3734 giorni faCiaoo a tuttee!!! Ho un dubbio grande e volevo un parere da voi!!Sono indecisa tra due musiche per l ingresso sposa: una è il canone di packbell e l altra è nuovo cinema paradiso( che amo tantissimo)!!Io sarei piu per la seconda...ma secondo voi per...
Ho partecipato al post di Isabelle
3766 giorni fa
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze, ieri sono andata dal fiorista e per il mio bouquet fatto di peonie bianche rose cappuccino ( color cipria) rose inglesi in forse perche non si sa se si troveranno e fiori d arancio mi ha chiesto 130 euro!!Voi che ne pensate come...
3769 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3775 giorni fa
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary23
3776 giorni fa
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte...ma secondo voi le bomboniere vanno fatte anche per la truccatrice, i fotografi, per la villa, i musicisti, per chi ti fa le partecipazioni o chi ti fa le bomboniere stesse? Oppure per queste persone si possono fare dei semplici...
3779 giorni fa
3781 giorni fa
Ho creato un post
3781 giorni faCiaoo a tutte!! Ho un grande dubbio... Io mi sposo il 21 maggio alle 16 ( Roma) e stavo pensando....ma secondo voi dovro nettermi le calze quel giorno?? Perche a me l idea non mi fa impazzire!!! Voi che dite?
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tuttee...sapete consigliarmi qualche negozio a Roma dove poter acquistare un abito per damigella per la mia nipotina di 4 anni senza spendere troppo?
Fotografi garanzie ANFM