Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faCe l abbiamo fattaaa!!!Ci siamo sposati sabato 21 maggio a Roma a Caracalla!! È stato tutto bellissimo, emozionante, tutto al di sopra delle nostre aspettative!!Grazie a questo sito, a tutti voi per averci accompagnato in questo bellissimo cammino di...
Ho creato un post
3678 giorni faQueste sono le mie partecipazioni!!!E anche i colori del matrimonio che ho scelto!!! Che ne dite?
Ho creato un post
3678 giorni faCiaoo a tutte!!Che dite vi piace il mio guestbook??È un recipiente in vetro dove la gente mettera le rotelle di betulla sulle quali scriveranno auguri o pensieri per noi!!Ovviamente sul cuore abbiamo fatto incidere i nostri nomi e la data! ...
Ho creato un post
3679 giorni faCiaooo a tutte!!!A -16 giorni devo ancora scegliere la canzone per il primo ballo sposo e quella con i genitori!!!!Con lo sposo ero in dubbio tra she di Costello e all of me di Legend e tu non mi basti mai di DallaInvece con i genitori non lo...
Ho creato un post
3679 giorni faCiaooo a tutte!!!A -16 giorni devo ancora scegliere la canzone per il primo ballo sposo e quella con i genitori!!!!Con lo sposo ero in dubbio tra she di Costello e all of me di Legend e tu non mi basti mai di DallaInvece con i genitori non lo...
Ho creato un post
3734 giorni faCiaoo a tuttee!!! Ho un dubbio grande e volevo un parere da voi!!Sono indecisa tra due musiche per l ingresso sposa: una è il canone di packbell e l altra è nuovo cinema paradiso( che amo tantissimo)!!Io sarei piu per la seconda...ma secondo voi per...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze, ieri sono andata dal fiorista e per il mio bouquet fatto di peonie bianche rose cappuccino ( color cipria) rose inglesi in forse perche non si sa se si troveranno e fiori d arancio mi ha chiesto 130 euro!!Voi che ne pensate come...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte...ma secondo voi le bomboniere vanno fatte anche per la truccatrice, i fotografi, per la villa, i musicisti, per chi ti fa le partecipazioni o chi ti fa le bomboniere stesse? Oppure per queste persone si possono fare dei semplici...
Ho creato un post
3781 giorni faCiaoo a tutte!! Ho un grande dubbio... Io mi sposo il 21 maggio alle 16 ( Roma) e stavo pensando....ma secondo voi dovro nettermi le calze quel giorno?? Perche a me l idea non mi fa impazzire!!! Voi che dite?
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tuttee...sapete consigliarmi qualche negozio a Roma dove poter acquistare un abito per damigella per la mia nipotina di 4 anni senza spendere troppo?
Ho creato un post
3787 giorni faCiaoo a tutte, chi di voi ha scelto queste nuances per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze...quale musica avete scelto per il vostro ingresso? Io credo che mi farò suonare il canone di Pachelbel!!
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tuttee...sono alla ricerca delle bomboniere( nello stile come nelle foto postate) e sono sempre piu convinta di fare dei bonsai!!! Voi che ne dite?
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutte, devo cercare le scarpe da sposa, ho gia preso l abito ma le scarpe mi mancano.. Sapete consigliarmi dove andarle a cercare a Roma? Grazieee
Ho creato un post
3883 giorni faOggi ho fatto la mia prima prova trucco!!!Che ne pensate??!!!
Ho creato un post
3886 giorni faCiao a tutteeee...sono troppo curiosa e visto che io online non ho ancora acquistato niente volevo sapere quali sono stati i vostri acquisti su questo sito o su altri che potete consigliarmi!!! Ditemi ditemiii
Fotografi garanzie ANFM