Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ce l abbiamo fattaaa!!!Ci siamo sposati sabato 21 maggio a Roma a Caracalla!! È stato tutto bellissimo, emozionante, tutto al di sopra delle nostre aspettative!!Grazie a questo sito, a tutti voi per...

Ecco i segnaposto per i bambini che mi realizzerà un negozietto del mio paese, sono fatti con i marshmallow. I fiori che prevarranno nel mio matrimonio, il mio bouquet, composizioni chiesa, saranno...

Ciaoo a tutte!!Che dite vi piace il mio guestbook??È un recipiente in vetro dove la gente mettera le rotelle di betulla sulle quali scriveranno auguri o pensieri per noi!!Ovviamente sul cuore abbiamo...

Ciaoo a tutte ...potete consigliarmi qualche sito on line dove si possono vedere delles scarpe da sposa?Grazieee

Ciao a tutte ragazze oggi siamo a -30 l'emozione e l'ansia e tanta, tutti i giorni penso sempre la stessa cosa, speriamo che vada tutto bene, speriamo che non piova, speriamo che si mangia bene,...
Sembra fosse ieri quando abbiamo cominciato a organizzare questo matrimonio e invece è già passato un anno e mezzo... Sono già nel albergo dove stasera arriveranno gli ospiti, ho finito TUTTO e oggi...

Queste sono le mie partecipazioni!!!E anche i colori del matrimonio che ho scelto!!! Che ne dite?

Ciaooo a tutte!!!A -16 giorni devo ancora scegliere la canzone per il primo ballo sposo e quella con i genitori!!!!Con lo sposo ero in dubbio tra she di Costello e all of me di Legend e tu non mi...

Ciaooo a tutte!!!A -16 giorni devo ancora scegliere la canzone per il primo ballo sposo e quella con i genitori!!!!Con lo sposo ero in dubbio tra she di Costello e all of me di Legend e tu non mi...

Ciaoo a tuttee!!! Ho un dubbio grande e volevo un parere da voi!!Sono indecisa tra due musiche per l ingresso sposa: una è il canone di packbell e l altra è nuovo cinema paradiso( che amo...

Ciao ragazze, ieri sono andata dal fiorista e per il mio bouquet fatto di peonie bianche rose cappuccino ( color cipria) rose inglesi in forse perche non si sa se si troveranno e fiori d arancio mi ha...

Ciao a tutte, devo cercare le scarpe da sposa, ho gia preso l abito ma le scarpe mi mancano.. Sapete consigliarmi dove andarle a cercare a Roma? Grazieee

Buonasera ragazze... Mi sposerò il 14settembre2016 e il 18 partirò per il fantastico viaggio di nozze!!! Le tappe sono: Los Angeles, Las vegas, San Francisco e per finire New York in tutto 15...

Ciao a tutte...ma secondo voi le bomboniere vanno fatte anche per la truccatrice, i fotografi, per la villa, i musicisti, per chi ti fa le partecipazioni o chi ti fa le bomboniere stesse? Oppure per...

Ciao ragazze quanto costano gli abiti per le bimbe?ave te qualche negozio da consigliarmi? Vi ringrazio
Ciao ragazze dopo il dubbio sulle bomboniere per lo staff un altro dubbio mi assilla! una mia collega che si è già sposata mi ha detto che le bomboniere vanno date a tutte le persone a cui si manda la...

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Ciao ragazzeCon mia grande sorpresa il prete della chiesa dove mi sposo ha permesso i petali nella navata prima dell'ingresso della sposa.. In verità lo ha proposto.. Ahahah.. Adesso però sono alla...

Ciao a tuttee...sapete consigliarmi qualche negozio a Roma dove poter acquistare un abito per damigella per la mia nipotina di 4 anni senza spendere troppo?

Ciaoo a tutte!! Ho un grande dubbio... Io mi sposo il 21 maggio alle 16 ( Roma) e stavo pensando....ma secondo voi dovro nettermi le calze quel giorno?? Perche a me l idea non mi fa impazzire!!! Voi...

Ciaoo a tutte, chi di voi ha scelto queste nuances per il vostro matrimonio?

Ciao ragazze...quale musica avete scelto per il vostro ingresso? Io credo che mi farò suonare il canone di Pachelbel!!