Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Isabelle
3227 giorni fa
Ho creato un post
3256 giorni faCe l abbiamo fattaaa!!!Ci siamo sposati sabato 21 maggio a Roma a Caracalla!! È stato tutto bellissimo, emozionante, tutto al di sopra delle nostre aspettative!!Grazie a questo sito, a tutti voi per averci accompagnato in questo bellissimo cammino di...

Ho partecipato al post di Oriana
3273 giorni fa
3273 giorni fa
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Aloha
3273 giorni fa
3273 giorni fa
Ho creato un post
3274 giorni faQueste sono le mie partecipazioni!!!E anche i colori del matrimonio che ho scelto!!! Che ne dite?

Ho creato un post
3274 giorni faCiaoo a tutte!!Che dite vi piace il mio guestbook??È un recipiente in vetro dove la gente mettera le rotelle di betulla sulle quali scriveranno auguri o pensieri per noi!!Ovviamente sul cuore abbiamo fatto incidere i nostri nomi e la data! ...

Ho creato un post
3274 giorni faCiaooo a tutte!!!A -16 giorni devo ancora scegliere la canzone per il primo ballo sposo e quella con i genitori!!!!Con lo sposo ero in dubbio tra she di Costello e all of me di Legend e tu non mi basti mai di DallaInvece con i genitori non lo...

Ho creato un post
3274 giorni faCiaooo a tutte!!!A -16 giorni devo ancora scegliere la canzone per il primo ballo sposo e quella con i genitori!!!!Con lo sposo ero in dubbio tra she di Costello e all of me di Legend e tu non mi basti mai di DallaInvece con i genitori non lo...