Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3887 giorni faCiaoo ragazze, mercoledi ho la mia prima prova trucco e acconciatura e non vedo l'ora!!!Quali consigli potete darmi??Io non ho idea di che trucco farmi fare, me ne piacciono cosi tanti!!!lo stesso vale per le accconciature!!! Sono in crisiii!
Ho creato un post
3891 giorni faCiao a tutte!!! Io sto ancora cercando il trucco per il giorno del mio matrimonio ma non so ancora da chi andare!!!Voi chi avete scelto?
Ho creato un post
3892 giorni faCiaoo a tutte ...potete consigliarmi qualche sito on line dove si possono vedere delles scarpe da sposa?Grazieee
Ho creato un post
3894 giorni faCiaooo io ho scelto finalmente l abito ma non ancora le scarpe, in atelier non le ho prese perchr costavano troppo!! Dove mi consigliate di cercarle?
Ho creato un post
3895 giorni faCiaoo a tutte?Quale meta avete scelto per la luna di miele?Noi ancora siamo in alto mare...non sappiamo che scegliere!!!
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutte, per chi è di Roma e dintorni , chi ha scelto Alberto Manzone per i fiori in chiesa, e come vi siete trovate?
Ho creato un post
3965 giorni faCiao a tutte sposine!!! C e qualcuna che oltre a me sposa il 21 maggio 2016 in questa meravigliosa chiesa?
Ho creato un post
3983 giorni faCiao a tutte , sapete consigliarmi un sito dove poter acquistare dei segnaposti carini per i tavoli del ricevimento?! Pensavo a dei gessetti profumati carini da utilizzare come segnaposto!!
Ho creato un post
4072 giorni faCiao sposine, chi di voi ha scelto come me villa appia eventi come location del proprio matrimonio?
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte!!! Chi ha scelto come fotografo Foto Essenza e come ci si è trovato?!!
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte...sono alla ricerca ora del fotografo....quale mi consigliate?? Uno che sia bravo e che non abbia dei prezzi spropositati!!!
Ho creato un post
4084 giorni faCiao sposine!!!! Apro questo topic per sapere per curiosita dove andrete in viaggio di nozze!!! Io mi sposero a maggio 2016 e ancora non so bene dove faro il viaggio!!! Il mio sogno sarebbe fare una settimana negli usa( o new york o la costa...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tuttee.... Fra poco iniziero ad andare in giro a Roma per atelier per cercare il mio abito da sposa!!! Avendo un budget di 2000 max 2500( diciamo 2500 con gli accessori) che marchi mi potete consigliare che stiano su queste cifre?!! Premetto...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao a tutte!!! Sto pensando in questi giorni alle bomboniere e non ho la piu pallida idea di cosa scegliere!! Mi piaceva l idea di qualcosa di utile, non il classico gingillo da mettere sopra un mobile!!! Voi che cosa avete scelto?!!
Ho creato un post
4090 giorni faCiao sposine....dovendo scegliere ancora la chiesa cerco consigli sulle chiese a Roma!!! Ne ho viste un paio al celio che mi piacciono ma ancora sono alla ricerca!!! In genere il prezzo che chiedono varia da chiesa a chiesa o è lo stesso?!!
Ho creato un post
4091 giorni faCiao a tutte le sposine.., Sto cercando un fotografo per il mio matrimonio a roma!!! Quali mi consigliate, bravi e che abbiano dei buoni prezzi sia per foto che per video! Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM