Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutte visto che al tempo nn si comanda io mi sono equipaggiata ed ho acquistato gli ombrelli del colore del matrimonio. Così sono pronta ad ogni evenienza.
Ho creato un post
3901 giorni faChi ha scelto una crociera msc che parte il 24 settembre da Genova?
Ho creato un post
3904 giorni faSalve a tutte care sposine qualcuna di voi ha fatto o deve fare una crociera msc gemme delle Canarie e gioielli del Marocco.??? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutte qualcuna ha fatto o deve fare qualche crociera con msc con partenza da Genova? Il giro è quello delle Canarie che tocca Casablanca, Tenerife.
Ho creato un post
3906 giorni faDopo aver finito di confezionare le bomboniere per gli invitati, confeziono i confetti per i colleghi.
Ho creato un post
3906 giorni faA me mancano 40 giorni. Quali sono le vostre ultime cose da fare. Cosa vi manca ancora da fare
Ho creato un post
3907 giorni faCiao a tutte future spose stavamo pensando di fare una crociera come viaggio di nozze ma c'è venuto il dubbio che oer molte località tipo Grecia, Tenerife ci vuole il passaporto. Su internet ho letto dei costi assurdi tipo sugli 80 euro a testa....
Ho creato un post
3910 giorni faSalve a tutte oggi ho fatto la prima prova acconciatura. Che ne pensate? Da tener conto che vorrei fare le meches nn tanto chiare.
Ho creato un post
3912 giorni faSalve a tutte, se due persone convivono già da un po di anni e decidono di sposarsi come viene pagato il pranzo o la cena di nozze? Ognuno si paga i proprio parenti? Come funziona?
Ho creato un post
3921 giorni faDopo aver terminato la realizzazione dei miei coni portariso, Visto che il tempo stringe ho iniziato con il confezionamento bomboniere. Che ve ne pare.???
Ho creato un post
3929 giorni faEcco qua finiti i miei coni porta riso.
Ho creato un post
3938 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un piccolo aiuto, dovrei trovare un negozio dove vendono coroncine per capelli? Ho guardato su internet però arrivano dalla cina e nn arriverebbero per tempo, quindi ho bisogno di qualcosa dii piu urgente.
Ho creato un post
3942 giorni faCiao a tutte questi sono i miei coni porta riso fsi da te. Cosa ve ne pare? Cosa mettereste? O cosa togliete?
Ho creato un post
3948 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso trovare della carta colorata arancione a4 ,semplici fogli come quelli bianchi da fotocopiatrice ma arancioni. Ho girato parecchie cartolerie, negozio di buffet ti ma sono introvabili....
Ho creato un post
3954 giorni faCiao a tutte care sposine è un po che manco dalla comunità, ma ho avuto diverse cose da fare, poi è venuta mia mamma a trovarmi quando sono stata con lei. Conoscete qualche truccatrice economica a torino? ? Fino ad ora ho trovato solo persone...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao care spose oggi abbiamo fatto le pubblicazioni in comune. Per l esattezza mancano 100 giorni.
Fotografi garanzie ANFM