Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Moretta
3903 giorni fa
Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto il giro..
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
3906 giorni fa
Dopo aver finito di confezionare le bomboniere per gli invitati, confeziono i confetti per i colleghi.
3906 giorni fa
A me mancano 40 giorni. Quali sono le vostre ultime cose da fare. Cosa vi manca ancora da fare
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3909 giorni fa
Sposine belle...dove avete comprato il vostro cake topper??? Che negozi se ne occupano?? Chi l ha acquistato on line, su quale sito??? Grazieee
3909 giorni fa
Salve a tutte oggi ho fatto la prima prova acconciatura. Che ne pensate? Da tener conto che vorrei fare le meches nn tanto chiare.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3914 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei chiedervi un consiglio.... domani andremo a scegliere la lavatrice.... ma il dubbio riguarda il suo posizionamento... abbiamo un solo bagno e non mi piace l'idea di invaderlo con la lavatrice...che appena comprata sì è carina..ma...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3914 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
3920 giorni fa
Dopo aver terminato la realizzazione dei miei coni portariso, Visto che il tempo stringe ho iniziato con il confezionamento bomboniere. Che ve ne pare.???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3928 giorni fa
MANCANO 365 GIORNI...YEEEEEEAAAAAHHHHHHH E A VOI QUANTI GIORNI MANCANO?
3928 giorni fa
3941 giorni fa
Ciao a tutte questi sono i miei coni porta riso fsi da te. Cosa ve ne pare? Cosa mettereste? O cosa togliete?
Ho caricato una foto nel post di Dani
3981 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3983 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3986 giorni fa
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3989 giorni fa
Come dice il titolo avete idee con anke delle foto per abbellire la mia uscita da casa.... Aiutoooo nn so proprio come fare
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4002 giorni fa
Ciao colleghe sposine. ormai sono sempre più presa dal fai da te, sono diventata dipendente... I colori del mio matrimonio sono bianco e arancio. L'idea è che anche i fiocchi per le auto siano di questi colori. Ho cercato un pò su internet, ma...
Fotografi garanzie ANFM