Figline Valdarno, Firenze · Da Febbraio 2015
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio sin da piccola...era il mio sogno nel cassetto ed ora finalmente lo realizzo...con l'unico ragazzo che... Visualizza altro
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio sin da piccola...era il mio sogno nel cassetto ed ora finalmente lo realizzo...con l'unico ragazzo che abbia mai amato veramente!
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4082 giorni fa
Salve a tutte! Si sa...soprattutto in matrimoni tra giovani (come noi, 25/26 anni) gli scherzi che ci faranno a noi sposi, saranno all'ordine del giorno... Peró volevamo organizzare qualcosa anche noi sposi, per far divertire gli invitati.... Va beh...
Ho ottenuto una medaglia!
4082 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4083 giorni faSalve a tutte! Si sa...soprattutto in matrimoni tra giovani (come noi, 25/26 anni) gli scherzi che ci faranno a noi sposi, saranno all'ordine del giorno... Peró volevamo organizzare qualcosa anche noi sposi, per far divertire gli invitati.... Va beh...
Ho partecipato al post di Valentina
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4085 giorni fa
4085 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4085 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte! Io e il fm ci sposeremo nel luglio 2016 e stiamo cercando una location...al momento siamo 180 persone, quindi serve spazio sia internamente sia esternamente.. Abbiamo già visitato villa Bonsi, villa Barberino e fattoria Pagnana...però...
4085 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM