Figline Valdarno, Firenze · Da Febbraio 2015
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio sin da piccola...era il mio sogno nel cassetto ed ora finalmente lo realizzo...con l'unico ragazzo che... Visualizza altro
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio sin da piccola...era il mio sogno nel cassetto ed ora finalmente lo realizzo...con l'unico ragazzo che abbia mai amato veramente!
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faSalve a tutte, io e il mio fm dopo aver fissato villa, chiesa e fotografo/Videografo stavamo cercando un cantante x il nostro ricevimento... Sicuramente lo cerchiamo divertente è che sappia coinvolgere...noi abbiamo 25 anni quindi abbiamo molti...
Ho creato un post
3946 giorni faSalve a tutte, spero mi possiate dare un consiglio, dato che mi sposo a luglio 2016 ed ho un po' di tempo, avevo pensato di creare le wedding bags, l'unica cosa che mi fa rimanere perplessa su l'organizzazione è il fatto che non so dove metterle il...
Ho creato un post
3958 giorni faSalve a tutti!!! Sono Valentina, e vengo da Figline Valdarno, con il mio fm Marco ci sposeremo il 16 luglio del 2016...anche voi vi sposate in questa data? avete già fissato qualcosa? noi ancoira non abbiamo trovato una location ed è d gennaio che...
Ho creato un post
3959 giorni faSalve a tutte...sono di figline valdarno e cerco location sia in provincia di firenze sia d'Arezzo....sono in un po' in crisi, perché è da gennaio che stiamo guardando location ma ancora non ne abbiamo trovata una! Ci sposiamo il 16 luglio 2016 so...
Ho creato un post
4024 giorni faSalve, spose...io e il mio fm stavamo cercando un Videografo sia verso Firenze che verso Arezzo.. Voi sapreste indicarcene uno, magari che già conoscete e sapete come lavora... Spero c possiate dare un consiglio... Baci a tutte
Ho creato un post
4083 giorni faSalve a tutte! Si sa...soprattutto in matrimoni tra giovani (come noi, 25/26 anni) gli scherzi che ci faranno a noi sposi, saranno all'ordine del giorno... Peró volevamo organizzare qualcosa anche noi sposi, per far divertire gli invitati.... Va beh...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte! Io e il fm ci sposeremo nel luglio 2016 e stiamo cercando una location...al momento siamo 180 persone, quindi serve spazio sia internamente sia esternamente.. Abbiamo già visitato villa Bonsi, villa Barberino e fattoria Pagnana...però...
Fotografi garanzie ANFM