Figline Valdarno, Firenze · Da Febbraio 2015
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio sin da piccola...era il mio sogno nel cassetto ed ora finalmente lo realizzo...con l'unico ragazzo che... Visualizza altro
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio sin da piccola...era il mio sogno nel cassetto ed ora finalmente lo realizzo...con l'unico ragazzo che abbia mai amato veramente!
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Salve a tutti!!! Sono Valentina, e vengo da Figline Valdarno, con il mio fm Marco ci sposeremo il 16 luglio del 2016...anche voi vi sposate in questa data? avete già fissato qualcosa? noi ancoira non...
Salve a tutte, io e il mio fm dopo aver fissato villa, chiesa e fotografo/Videografo stavamo cercando un cantante x il nostro ricevimento... Sicuramente lo cerchiamo divertente è che sappia...
Salve a tutte, spero mi possiate dare un consiglio, dato che mi sposo a luglio 2016 ed ho un po' di tempo, avevo pensato di creare le wedding bags, l'unica cosa che mi fa rimanere perplessa su...
Salve a tutte...sono di figline valdarno e cerco location sia in provincia di firenze sia d'Arezzo....sono in un po' in crisi, perché è da gennaio che stiamo guardando location ma ancora non ne...
Ecco un po' del mio fai da te! Segnatavolo Porta fazzoletti Ventagli Wedding bag Laurea testimone Libro firme Penna Segnaposto Scatolina confetti Torta porta buste! Spero vi piacciano! Devo fare...
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Salve, spose...io e il mio fm stavamo cercando un Videografo sia verso Firenze che verso Arezzo.. Voi sapreste indicarcene uno, magari che già conoscete e sapete come lavora... Spero c possiate dare...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Viggio negli Stati Uniti e crocera ai Caraibi.. qsto costerà? Sto aspettando i preventivi per 25 gg
Salve a tutte! Si sa...soprattutto in matrimoni tra giovani (come noi, 25/26 anni) gli scherzi che ci faranno a noi sposi, saranno all'ordine del giorno... Peró volevamo organizzare qualcosa anche noi...
Ciao a tutte! Io e il fm ci sposeremo nel luglio 2016 e stiamo cercando una location...al momento siamo 180 persone, quindi serve spazio sia internamente sia esternamente.. Abbiamo già visitato villa...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao Ragazze! Ho trovato diverse rappresentazioni dei tableau! Parlatemi del vostro... cosa avete deciso? Come lo farete? 1)musica 2) autori 3) divinità 4) fiori 5) isole 6) squadra del cuore 7)...
Ciao Ragazze, oggi sono andata a ritirare le stampe delle partecipazioni.. quelle che avevo creato io... e il ragazzo mi fa.. prova questa carta perlata.. e poi dimmi se sono meglio o è meglio la...
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?
Buonasera future sposine , vi lascio un elenco di musiche per la cerimonia in chiesa e dei vari momenti in cui e'più consigliato che vengano eseguite, ovviamente e'solo per schiarirsi le idee spero vi...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ciao future sposina, avete idea di quando inizierete il corso prematrimoniale?
Ragazze sono alla ricerca della bomboniera. E anche se è vero che la bomboniera deve piacere agli sposi è altrettanto vero che è impossibile non pensare agli invitati cercando di incontrare un pò i...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ecco un altro acquisto!! Toglietemi la carta di credito! !! beh però me la sono cavata con 13 euro comprate su ebay e mi piace da morire la sola idea che la nostra bimba porterà le fedi in questa...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Fotografi garanzie ANFM