Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3845 giorni fa
Ciao ragazzze! Mi sposo il 9 settembre ed io e il mio fm stiamo cominciando a pensare a delle ipotetiche mete per il viaggio di nozze. Vorremmo fare 3 settimane di cui l'ultima preferibilmente mare e relax.Come mare sognavamo quello delle Maldive ma...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3858 giorni fa
Eccomi qua, ieri è stato il nostro giorno! Ed è stato a dire poco fantastico. Un giorno pieno di emozioni! Dall emozione al posto di piangere io mi sono messa a ridere in chiesa ahahhaha bellissima scena!!!! Lo amo da morire e sono felicissima del...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3861 giorni fa
Ragazze non sto nella pelle mancano 15 ore al mio si!!!non ci credo.....dopo ho il ritiro del vestito e anche quello delle mie bimbe che saranno le damigelle.ansiaaaaaaa.chissà stasera il mio Fm che sorpresa mi farà!!!
3861 giorni fa
Mancano poche ore a domani, al mio grande giorno! Per ora mi sento ancora molto tranquilla... strano! Ahahahha sono felicissima!!!! Oggi pomeriggio torno a casa di mamma per la notte cje bello
Ho caricato una foto nel post di Paola
3863 giorni fa
3868 giorni fa
Ciao a tutte!!! A -7 ecco i capelli ufficiali!! Vi piacciono? Dopo prova abito
3869 giorni fa
Mancano pochi giorni al matrimonio (-9!!!!) Ecco qua i miei "fai da te"... - bomboniere (è una bottiglietta d'olio delle nostre parti..) -Libretto -coni x confettata -astucci cn caramelle e nomi x bimbi -cestinetto x petali mi manca i coni con il...
Ho caricato una foto nel post di Maryon
3878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3878 giorni fa
Ciao a tutte sposine,mi sposo 11 giugno 2016,e stavo iniziando a pensare il colore che accompagnerà le mie nozze che sarà presente tra i fiori,in chiesa,sala ricevimenti ecc....voi avete già scelto? Io ancora no ne ho idea.
3887 giorni fa
Riso fai da te colorato... Ho visto un tutorial che lo faceva cn la carta stagnola.... siamo sicuri che non macchina???? voi come avete fatto? Se uso il riso normale senza colorato e senza farci niente .. macchia?? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3906 giorni fa
3907 giorni fa
Come bomboniera ho fatto l olio... (fatto nella nostra zona), abbiamo provato a imballarlo in scatolette di plastica trasparenti con dentro del tulle e stava male. Il fiorista mi ha proposto questo.... ho trovato anche il tipo di "tessuto" da...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3910 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3920 giorni fa
3930 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho postato la prima foto delle prima prova fatta, ma ho totalmente cambiato idea e non mi piace proprio... oggi ho fatto altre prove (lasciate perdere come sono fatte... me le ha fatte al volo nn sono affatto precise).. vi posto la...
3931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM