Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3664 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
3703 giorni fa
Ciao a tutte sn sposata da qlc mese e vorrei fare unregalo a mio marito.. stampare una foto su tela.. sn indecisa su qlc foto e ho pensato d farmi consigliare da voi che siete Sempre così gentili Calcolate che siete empire ragioni un formato...
3735 giorni fa
Ciao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in base alla settimana che sei come cresce il...
3746 giorni fa
Ciao a tutte! Io ho deciso di farmi seguire dall ospedale (ci lavora una mia amica ostetrica che mi accompagnerà alle visite).. e quindi ho un appuntamento ogni 4/5 settimane con le ostetriche in cui si sentirà battito del feto, si prendono le misure...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3755 giorni fa
3762 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto il richiamo degli angeli della "le bebè" stupendi ma ahimè troppo costosi x i miei gusti.... quindi sto girando in gioiellerie e oggi ne ho trovato uno, è semplicemente una palla con la catenina di acciaio (nn si rovina) a 33...
3768 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ieri ho fatto la seconda ecografia per vedere l'evolutività della gravidanza dopo la visita fatta al pronto soccorso a 5+5 in cui la dottoressa aveva un dubbio se avevo o meno l utero setto (che causa molti abiti spontanei sia precoci...
Ho caricato una foto nel post di Mayla
3780 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho 21 anni e sn di sei settimane.. volevo chiedervi ank alla mia età si consiglia di usare degli oli x le smagliature??
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3781 giorni fa
Care sposine ho un dubbio ke mi assale pensando all'acconciatura secondo voi tra coroncina floreale e principesca cosa scegliereste???se si xke???grazieee
Ho caricato una foto nel post di Monica
3782 giorni fa
Buonasera sposine ? Sto pensando a cosa mettere nei capelli e sono indecisa tra un diadema (opzione che adoro e prediligo più di tutte ma ho paura di risultare eccessiva) e punti luce o quei pettinini per raccogliere un ciuffo di capelli di lato...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3782 giorni fa
Ragazze sto impazzendo a leggere vari forum x capire cos è meglio regalare ad fm... dato che sará un'altra spesa non indifferente non vorrei sbagliare... regalo x natale, anniversario e matrimonio tutto insieme :-)) sará una cosa che ci porteremo in...
3792 giorni fa
Ciao a tutte.... Sono di 5+1 e ho tanta paura di avere un aborto La settimana prima che mi avere trovasse il ciclo ho avuto pochissima nausea x 3 giorni con perdite da impianto x 4 giorni di colore marroncino... poi dopo aver scoperto di essere in...
3799 giorni fa
Ecco qua.. ho appena rifatto il test!!!! Ecco qua le foto della prima e della seconda e poi insieme...Il secondo test mi sembra già più marcato del primo anche se è ancora un po chiara... ma io penso siano positivi!!! Cosa dite? ?
3799 giorni fa
Ciao a tutte! Ho fatto il test stamattina e sembra sia positivo però la linea è veramente chiara! Questa mattina vado e ne compro un altro x sicurezza che forse è meglio... ecco la foto del test che ho acquistato... e la foto del test dopo averlo...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
3804 giorni fa
Ciao a tutte, ho la fortuna di avere due nipoti quindi mia sorella mi passerà il suo trio! Ma la borsa in dotazione è usurata quindi dovrò comprarla. Avete consigli su quale scegliere? Come vi siete trovate con le vostre? Su internet ho visto alcune...
3804 giorni fa
Ciao a tutte! Da questo mese come molte sanno ho iniziato la ricerca della cicogna e dovrebbero arrivare tra 3 giorni (spero nn arrivino!!!!!).. comunque nel caso arrivassero e quindi sono sixura di non essere incinta, martedì vado a fare la...
Fotografi garanzie ANFM