Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutte sn sposata da qlc mese e vorrei fare unregalo a mio marito.. stampare una foto su tela.. sn indecisa su qlc foto e ho pensato d farmi consigliare da voi che siete Sempre così gentili Calcolate che siete empire ragioni un formato molto...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte ragazze....Sono di 16+4 ormai ho quasi terminato il quarto mese e il seno nn mi sembra x niente aumentato e mi sembra "sgonfio"... mia sorella (è molte altre persone che conosco) a 3 mesi aveva già una taglia in più e nel quarto (quindi...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte, oggi dovrei andare a comprare il trio love 2015 della chicco l ho trovato a 460 euro a un outlet della chicco e se arrivo a 700 euro di spesa ho subito alla cassa 100 euro di sconto solamente che lettino e molte altre cose me le...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria voi cosa dite ??
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un...
Ho creato un post
3739 giorni faÈ una femminuccia!!!!!!! sn contentissima
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte Volevo condividere un mio pensiero... prima di essere in dolce attesa, se pensavo al parto mi veniva da star male a pensare al dolore, e pensavo di poter vivere male tutti i 9 mesi per questa cosa... invece da quando sono davvero in...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte!!! Mi sto guardando in giro x il lettino premetto che ho una stanza molto piccola e per ora pensiamo di star ancora in questa casa x un annetto almeno... lo spazio di larghezza che ci può stare al massimo nella nostra stanza sn 80 cm...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte!!! Vi spiego un po la mia storia.... io sn andata a vivere a 1 oretta di distanza dai miei genitori e sn a 10m dai miei suoceri, con mia suocera sn sempre andata d'accordo infine, è capitato spesso di andare in giro insieme x negozi...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte! Io ho deciso di farmi seguire dall ospedale (ci lavora una mia amica ostetrica che mi accompagnerà alle visite).. e quindi ho un appuntamento ogni 4/5 settimane con le ostetriche in cui si sentirà battito del feto, si prendono le misure...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte! Chi ha fatto la traslucenza nucale (senza nessun altro test accompagnato)...?? Sono in pensiero se farla o meno... in privato viene sulle 150 euro! Io ho già fatto un test prenatale x le trisonomie 21/13/18.. (la 21 è sindrome di...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte.. mi viene in mente questa domanda poiché ora mia sorella è in ospedale ed è quasi entrata in travaglio (ha rotto le acque questa notte alle 4) è in ospedale dalle 6 di stamattina circa... e dato che io dato un oretta da casa dei miei...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte ragazze prima di rimanere incinta io mangiavo sempre pizza con salsiccia e Zola o pizza ai 4 formaggi in cui c'è sempre lo Zola e altri formaggi molli... La mia domanda è... ma lo Zola e tutti gli altri formaggi essendo cotti sulla pizza...
Ho creato un post
3764 giorni faCiao a tutte! Ho visto il richiamo degli angeli della "le bebè" stupendi ma ahimè troppo costosi x i miei gusti.... quindi sto girando in gioiellerie e oggi ne ho trovato uno, è semplicemente una palla con la catenina di acciaio (nn si rovina) a 33...
Ho creato un post
3768 giorni faCiao a tutte!!! Ieri ho fatto la seconda ecografia per vedere l'evolutività della gravidanza dopo la visita fatta al pronto soccorso a 5+5 in cui la dottoressa aveva un dubbio se avevo o meno l utero setto (che causa molti abiti spontanei sia precoci...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao a tutte, sn solo di 7+3 ma già da prima di rimanere incinta pensavo a questa cosa... Io abito nel paese di mio marito, i miei distano 1 ora di strada!! Quando nascerà il mio piccolo/a mi piacerebbe poter essere molto indipendente e non avere...
Fotografi garanzie ANFM