Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
Io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni e mezzo, abbiamo 3 bellissime bambine... e dopo tanti rinviii abbiamo deciso che finalmente è arrivato il... Visualizza altro
Io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni e mezzo, abbiamo 3 bellissime bambine... e dopo tanti rinviii abbiamo deciso che finalmente è arrivato il momento!!!
- Super Sposa
- 3.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3726 giorni fa
come dice il titolo ho acquistato le bomboniere Claraluna che trovo meravigliose...ho avuto in omaggio oltre la confezione con confetti ecc...anche le partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3872 giorni fa
Ciao a tutte, premesso che di tempo ne ho, dopo aver "finalmente" trovato il mio abito, mi chiedevo che colore potrò utilizzare come tema del matrimonio, e soprattutto di che colore cercare l'abito per le mie damigelle (cioè le mie figlie, che...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3898 giorni fa
Ormai è tendenza indossare le scarpe colorate... fanno un effetto bellissimo sotto l abito bianco! Ecco qui 10 modelli tutti colorati, e voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3912 giorni fa
ciao sposine come state..?? i preparativi a che punto stanno..?? qualche tempo fa parlando con il mio lui mi ha detto che il giorno del matrimonio dopo la cerimonia vorrebbe andare a trovare la nonna a cui era molto legato e che pultroppo non c'e...
Fotografi garanzie ANFM