Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Febbraio 2015
Finalmente dopo quasi 7 anni di fidanzamento e 1 anno di convivenza ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faEcco i miei libretti x la messa... Questa r una bozza poi la copertina sarà su un cartoncino color avorio panna e sarà completato con un nastro che richiama le bomboniere x tenerlo rilegato
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze... Finalmente ho prenotato l'organista... Ci ha chiesto 100EUR ed era la meno cara voi qst avete speso? E che musiche avete scelto???
Ho creato un post
3754 giorni faFinalmenteeeeee pure il libretto per la messa è pronto : Con copertina è tutto
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte... Noi abbiamo scelto come bomboniera la caffettiera... E mi era venuta un'idea di fare come tema del matrimonio il caffè... Tipo i none dei tavoli con i vari tipi di caffè ecc... Voi avreste qualche idea su questo tema?!?! Consigli...
Ho creato un post
3763 giorni faInnanzitutto auguri di buon anno a tutte!!! Ragazze questo è il nostro anno oddio i giorni volano io sono già a -119 )) inizia a salire l'ansiaaaa aiutoooo
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tutte... Ci sposeremo il 30/04/2016 è finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di notte andremo a Dubai... Faremo 3 notte in città e 8 notti in villaggio non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3791 giorni faCiaooo... Quante siamo che ci sposiamo il 30 aprile 2016.... Vola il tempo... Voi a che punto siete???
Ho creato un post
3816 giorni faOggi finalmente mi è arrivata la bozza delle partecipazioni e l'abbiamo subito confermata solo che sarà sul cartoncino avorio... non vediamo l'ora che tra 15/20 arriveranno
Ho creato un post
3820 giorni faFinalmente oggi abbiamo scelto le partecipazioni... Le faremo online sul sito www.lenozzedialice.it ... È ottimo!!!
Ho creato un post
3823 giorni faOggi sono andata con tutti i documenti che ci ha preparato il parroco al comune X le pubblicazioni... Dobbiamo andare il 20/11 X formale le pubblicazioni con 2 marche da bollo da EUR16,00 :
Ho creato un post
3826 giorni faRagazze Oddio mancano solo 6 mesi... Si sta avvicinando sempre più il nostro giorno non vedo l'ora
Ho creato un post
3829 giorni faFinalmente oggi ho scelto e bloccato parrucchiera e truccatrice... Pensavo che mi chiedevano una cifra esorbitante invece tutto compreso sia parrucchiera che truccatrice (compresa di una prova ciascuno) EUR150
Ho creato un post
3830 giorni faNoi ci sposiamo il 30/04/2016... Oggi siamo andati a vedere le fedi... Ci è piaciuta là francesina da 3gr... Però ci ha detto di andare a febbraio marzo xke ora è presto ))
Ho creato un post
3834 giorni faMancano 190 giorniiii aiutoooo )))
Ho creato un post
3844 giorni faOddio mancano solo 200 giorni a me inizia già a salire l'ansia appena a pensarci peró sono davvero felice e non vedo l'ora ?
Ho creato un post
3848 giorni faCiaooo ragazze chi come me si sposa il 30 aprile 2016??? A che punto siete con i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM