Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Febbraio 2015
Finalmente dopo quasi 7 anni di fidanzamento e 1 anno di convivenza ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3642 giorni fa
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3657 giorni fa
E fedi siano!! Ecco le nostre fedi che abbiamo provato poco fa: . Dentro faremo l incisione con la data e il nome reciproco.. le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3659 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ... Ieri con il mio fidanzato siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi .... Va beh, inutile dire che è stata un'emozione fortissima provarle ... Insieme all'abito la cosa che più di tutto mi ha emozionato in questi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3660 giorni fa
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della musica -> Dj o musica dal vivo per...
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3663 giorni fa
Buona sera ragazze! Al termine della cerimonia, accanto alle bomboniere vorrei allestire una bella confettata... I contenitori me li presta il ristorante, ho fatto i cartelli con i gusti, ed ora veniamo alle scatole... vi allego alcune foto, quali...
Ho caricato una foto nel post di Amylì
3666 giorni fa
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante del matrimonio, quella in cui non si deve...
3672 giorni fa
Ecco la nostra bomboniera... Moka pedrini X 2 tazze... Tutto in una scatola X bomboniera con confetti
3682 giorni fa
3685 giorni fa
Vi piacciono wueste scatolette? Le ho prese X la confettata così gli invitati mettono dentro i confetti che vogliono ?
3719 giorni fa
Ragazze voi quale scegliereste per il grande giorno... French o colore neutro?!?! Consigliatemi grazie
3720 giorni fa
Oggi sono andata a fare la prova del l'acconciatura ed è stato amore a prima vista
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3733 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Michela
3739 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la copertina per il libretto messa! Cosa ne dite? Vi piace? Avete consigli per migliorarlo?
3741 giorni fa
3742 giorni fa
Lavoro in corso... Sto assemblando i "sacchettini " x i non invitati come vi sembrano?
Fotografi garanzie ANFM