Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Febbraio 2015
Finalmente dopo quasi 7 anni di fidanzamento e 1 anno di convivenza ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao a tutte... Ma non si sa ancora niente della vincitrice della 39ª edizione???
Ecco il nostro tableau e i corrispondenti segna tavoli
Ciaooo ragazze chi come me si sposa il 30 aprile 2016??? A che punto siete con i preparativi???
Buon pomeriggio sposine ... Ieri con il mio fidanzato siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi .... Va beh, inutile dire che è stata un'emozione fortissima provarle ... Insieme all'abito la...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Buona sera ragazze! Al termine della cerimonia, accanto alle bomboniere vorrei allestire una bella confettata... I contenitori me li presta il ristorante, ho fatto i cartelli con i gusti, ed ora...
Ragazzuole a -96 scopro di essere INTOLLERANTE AL LATTOSIO,causa? FORTE STRESS che a reso il mio sistema imunitario molto debole.. il fatto non e che sia stata male ogni cosa che mangiavo perche...
Ma chi è la vincitrice della 37ª edizione del concorso???
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante...
Ragazze mancano solo 30 giorni... 1 mese al grande giorno inizia farsi sentire l'ansia :/
Ecco la nostra bomboniera... Moka pedrini X 2 tazze... Tutto in una scatola X bomboniera con confetti
Ho intenzione di fare queste come bomboniere....macinapepe+ apribottiglie brandani. Mi hanno chiesto 7EUR. Che dite?
Io amo la primavera, ma questo significa che il mio countdown ormai é sceso a -88...da quando sono sparite le tre cifre ho 1 ansia assurda!!!!!!!e un mal di pancia!!!
Vi piacciono wueste scatolette? Le ho prese X la confettata così gli invitati mettono dentro i confetti che vogliono ?
Buona seraaa ma quanto tempo prima si "ordinano le fedi"? Io mi sposo il 6 agosto e non siamo ancora mai andati in gioielleria anche solo per dare un'occhiata!!!!
Ciao ragazze un consiglio per favore!Io e fm avremo molti invitati che verranno a torino per il nostro matrimonio dalla Liguria, dal Molise e dalla Calabria come dobbiamo gestirli?Io so che per "buona...
Ciao a tutte.. ki ha optato x fedi sempli e clasiche d' oro giallo?? tutte queste mode di fedi quadrate, oro biando, rosa, forme strane, nn mi piacciono x niente. in + ho le dita sottili.... e abbiamo...
Aiuto ragazze che ansiaa ci stiamo avvicinando al grande giorno )) mancano 55 giorni ))
Chi porta il modello di fede francesina? Potreste postarmi le foto indossate? A me piacciono molto ma non so che effetto fanno sulle mani! Non è ancora tempo di provarle, per questo chiedo il vostro...
Fotografi garanzie ANFM