Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Febbraio 2015
Finalmente dopo quasi 7 anni di fidanzamento e 1 anno di convivenza ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte... Ma non si sa ancora niente della vincitrice della 39ª edizione???
Ho creato un post
3642 giorni faEcco il nostro tableau e i corrispondenti segna tavoli
Ho creato un post
3653 giorni faLe mie scarpe X il matrimonio
Ho creato un post
3664 giorni faMa chi è la vincitrice della 37ª edizione del concorso???
Ho creato un post
3672 giorni faEcco la nostra bomboniera... Moka pedrini X 2 tazze... Tutto in una scatola X bomboniera con confetti
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze mancano solo 30 giorni... 1 mese al grande giorno inizia farsi sentire l'ansia :/
Ho creato un post
3682 giorni faEccoleeee finalmente abbiamo le nostre fedi
Ho creato un post
3685 giorni faVi piacciono wueste scatolette? Le ho prese X la confettata così gli invitati mettono dentro i confetti che vogliono ?
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze quanti tagliandi avete voi??? Io X ora 25
Ho creato un post
3696 giorni faAiuto ragazze che ansiaa ci stiamo avvicinando al grande giorno )) mancano 55 giorni ))
Ho creato un post
3699 giorni faOggi a -58 siamo andati a prendere le fedi... Abbiamo scelto là francesina oro giallo da 3gr... Le abbiamo pagate 241EUR l'una -30% da Gioielli di Valenza... In più ci hanno regalato l'incisione e il cuscino porta fedi... Dobbiamo andarle a ritirare...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze oggi ho prenotato il fiorista... EUR500... Addobbo chiesa, auto e bouquet... A voi qnt ha chiesto???
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze voi quale scegliereste per il grande giorno... French o colore neutro?!?! Consigliatemi grazie
Ho creato un post
3720 giorni faOggi sono andata a fare la prova del l'acconciatura ed è stato amore a prima vista
Ho creato un post
3741 giorni faWow mancano solo 100 giorni al grande giorno che emozione ?
Ho creato un post
3742 giorni faLavoro in corso... Sto assemblando i "sacchettini " x i non invitati come vi sembrano?
Fotografi garanzie ANFM