Brescia, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4027 giorni faRagazze cosa ne pensate?!?allora di sicuro la scritta è troppo grossa e la linea sotto é per nascondere un errore,però quello che mi interessa è il cono fucsia con il fiocco bianco....dite che è uscito bene?!?
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazze...ieri ho fatto la prova dell'abito....si si si é lui!!!!!in più mi era fatta pettinare così da avere un'idea più chiara....sto cercando di caricare la foto ma non riesco....è il vostro com'è?!fatemi vedere le foto...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao ragazze!!oggi ho fatto una seconda prova dal parrucchiere....credo proprio sia quasi definitiva..cosa ne dite?!?
Ho creato un post
4048 giorni faCiao a tutte!!vi scrivo perché volevo chiedervi se conoscete dei siti dove vendono abiti da damigelle a poco prezzo....saranno le mie cuginette ad indossarli,una ha 5 anni e l'altra 7 però non volevo spendere tantissimi soldi anche perché crescendo...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze!!mi sposo a luglio e siccome la mia dolce metà non è di viaggi lunghi,ho pensato che potremmo andare in viaggio di nozze in Sardegna...cosa ne pensate?!che parte mi consigliate?..tenendo in considerazione il fatto che io adoro il...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao ragazze!!volevo chiedervi un consiglio....dove posso trovare un abito per la mia dolce metà che non sia con prezzi super eccessivi?!?io abito in provincia di Brescia...grazie
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze!!vorrei comprare i confetti maxtris per il rinfresco e magari anche per la confettata ma qui da me li vendono a 18,0€/kg...sono un po' carini..qualcuno di voi conosce un sito affidabile che li vende a prezzi più accessibili?anche perché...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ragazze!!Allora il mio tema sarà fucsia...voglio mettere fiore nei capelli di quel colore e richiamarlo anche nel bouquet..le scarpe opterò per un avorio come vestito...ma se le unghie le facessi fucsia con un brillantino sarebbe troppo?!?voi...
Ho creato un post
4061 giorni faCiao belle sposine...ieri sono andata a ritirare il preventivo dalla fiorista...sicuramente fare dei confronti diventa difficile,però vorrei un consiglio da voi..io ho scelto le ortensie con un misto verde e del pisell odoroso...prezzo 150€. Dite che...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao sposine...mi sposerò a luglio e sto valutando il fotografo....voi cosa ne dite,il video bisogna farlo?? E soprattutto..su quanto si aggirano i prezzi dei fotografi?
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte!!!abito in provincia di Brescia e sto cercando dei sandali per il 18 luglio....io vorrei qualcosa di fucsia ma faccio fatica a trovarli....qualcuno di voi sa indicarmi qualcosa?!?grazie...
Ho creato un post
4079 giorni faBuongiorno sposine!!sono in confusione più totale sulle bomboniere!!....non ho la minima idea di cosa fare...so solo che vorrei evitare i cari soprammobili!!mi piacerebbe stare su cose utili....la mia estetista mi ha consigliato di stare su...
Ho creato un post
4081 giorni faCiao a tutte,mi chiamo Sharon e il 18 luglio mi sposo....partendo dal fatto che ho i genitori separati e questo per me rende le cose un po complicate,vorrei chiedere a voi un grosso consiglio.Io abito in un paese di 500 abitanti,lo stesso di mio...
Fotografi garanzie ANFM