Brescia, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
111Ciao ragazze vorrei il vostro parere sulle mie scarpe per il matrimonio
Ciao ragazze...ecco alcune foto del nostro matrimonio....giornata fantastica,tutto perfetto..non potevo chiedere di meglio....grazie a tutti i consigli che mi avete dato,ma soprattutto grazie al mio...
Quale è stato il momento della giornata che è andato storto o comunque fuori dai piani previsti? Oppure siete state fortunate ed è andato tutto liscio? Siete riuscite a passare sopra questo...
Ciao a tutte,apro questo tipic per chiedervi un consiglio....mi sono sposata una settimana fa e mio marito durante la luna di miele è impazzito per i bimbi...questo mi fa molto piacere e stavamo...
Uaooooooooo ed ancora uaoooooooo
Ciao a tutte belle ragazze...tra poche ore tocca a noi....gli ultimi giorni sono stati di fuoco ma ora mi rendo conto di essere la ragazza più felice al mondo....grazie a tutte voi e ai vostri...
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
Ciao a tutte. ...come nei sogni. ... mi sono sposata ieri con il sole... ma bagnata dalle lacrime di gioia.... è stato tutto perfetto e volevo dirvi grazie perché il merito è anche vostro e dei vostri...
Ciao ragazze io abito in provincia di brescia...volevo chiedervi se conoscete qualcuno che fa infoltimento ciglia...grazie in anticipo!!
Buongiorno donzelle, apro questo topic perché iniziano ad arrivare le prime conferme da parte degli invitati, e con esse i primi dubbi sulla disposizione dei tavoli. I realtà è ancora presto e quindi...
Buongiorno a tutte,vorrei organizzare qualcosa anche per i più piccoli soprattutto per mio figlio di 6 anni....qualcuno ha delle idee?
Ciao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!
Ciao a tutte! Non sono nuova ma nuovissima! Io mi sposerò con rito civile in Valle Camonica zona bienno e dintorni però sono alla ricerca di una location! Il ristorante è già stato scelto, ma...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Ciao a tutte ragazze!!! L'organizzazione del nostro fantastico giorno procede spedita e alla grande. Lunedi scorso dopo pensamenti e ripensamenti, scrutamenti di budget e calcoli...decidiamo, si va in...
Ho fatto la prova oggi...per il trucco ho già deciso almeno quello...acconciatura...nota dolente...mi piacciono tutte e non riesco a decidere
IN ANTEPRIMA VI MOSTRO LE MIE FANTASTICHE SCARPETTE.... : COSA NE DITE? SCARPE MASCIA MANDOLESI SCARPE MASCIA MANDOLESI
Sono simili/ una più raccolta, l'altra più sciolta (sempre spettinato e sconvolto).quale preferite?
Ciao a tutte, sto cercando qualcuno per la musica durante la funzione in Chiesa (per il ricevimento siamo già a posto). Sapete darmi qualche consiglio? Grazie a tutte
Buongiorno ragazze, oggi ho bisogno di sfogarmi un po'! Parliamo dei testimoni delle spose. Ho sempre pensato che questo ruolo prevedesse, oltre agli onori, anche gli oneri organizzativi. Mi aspettavo...
Ciao ragazze...ecco finalmente la mia scelta del trucco definitiva!!!cosa ne pensate?!?mi sono fatta truccare sia dall'estetista che dal parrucchiere ma nessuno dei due mi ha soddisfatta fino in...
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Buonasera care sposine,la sera prima del vostro matrimonio dove dormirete? x chi convive ovviamente!!
Dì fronte alla domanda: Convivete già da tempo ma chi ve lo fa fare di sposarvi??!? Non sapete quante tasse in più andrete a pagare??!? Siamo "caduti dal pero"... Qualche sposina ben informata al...
Cavolo non ho una foto da sola neanche a pagarla Devo iniziare con i selfie mi sa Cmq il problema è questo, questi sono i miei capelli (quello a destra è il mio papà) e non ho la benché minima...
Fotografi garanzie ANFM