Brescia, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3880 giorni faCiao ragazze...ecco alcune foto del nostro matrimonio....giornata fantastica,tutto perfetto..non potevo chiedere di meglio....grazie a tutti i consigli che mi avete dato,ma soprattutto grazie al mio splendido marito che mi ha reso e tuttora continua...
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte,apro questo tipic per chiedervi un consiglio....mi sono sposata una settimana fa e mio marito durante la luna di miele è impazzito per i bimbi...questo mi fa molto piacere e stavamo appunto pensando quando cominciare a provare...ora io...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte belle ragazze...tra poche ore tocca a noi....gli ultimi giorni sono stati di fuoco ma ora mi rendo conto di essere la ragazza più felice al mondo....grazie a tutte voi e ai vostri consigli!!!posteró poi delle foto....non mi sembra ancora...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze io abito in provincia di brescia...volevo chiedervi se conoscete qualcuno che fa infoltimento ciglia...grazie in anticipo!!
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ragazze...ecco finalmente la mia scelta del trucco definitiva!!!cosa ne pensate?!?mi sono fatta truccare sia dall'estetista che dal parrucchiere ma nessuno dei due mi ha soddisfatta fino in fondo,così ho deciso di fare un giro alla MAC...è stata...
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutte belle sposine....vorrei acquistare su internet e un vestito...il sito si chiama Fairyln Italy...qualcuno di voi ha mai acquistato si questo sito?!è affidabile?!...visto che non trovo nessuna informazione ho dei dubbi....
Ho creato un post
3952 giorni faQueste sono le nostre scatoline e provette che daremo ai "non invitati"....cosa ne pensate?!io le adoro e sono quasi dispiaciuta a regalarle
Ho creato un post
3977 giorni faEcco a voi la mia mamma....cosa ve ne pare??diciamo che di sicuro non passa inosservata ...l'unica cosa da lasciar perdere sono i capelli che quel giorno saranno più in ordine...
Ho creato un post
3977 giorni faCiao a tutte...questa è la mia damigella d'onore...mia sorella!!cosa ne pensate??
Ho creato un post
3981 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un grosso consiglio....allora la mia testimone usciva da tre anni con un ragazzo,di conseguenza lo volevo invitare a nozze..fin qui tutto ok,il problema è che qualche giorno fa abbiamo scoperto che lui diventa...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze...allora apro questo topic per sapere come si deve comportare la mia testimone il giorno delle nozze....aspetto le vostre direttive...grazie
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze!ieri ho fatto la ricostruzione delle unghie per cominciare ad abituarmi,mi sposo a luglio...cosa ne pensate?naturalmente quel giorno farò la french Bianca.....ah già che ci siamo...sapete consigliarmi un buon scrub fa fare a casa?!grazie...
Ho creato un post
3991 giorni faCiao ragazze...ho un problema con le unghie...vorrei fare per il giorno del matrimonio il semi permanente ma ho le unghie che si spezzano solo a guardarle e ho paura che arrivi quel giorno e io abbia le unghie corte...che le tengo tutto l'anno ma...
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte ragazze!!!allora sto preparando i miei coni porta riso...il problema è che dovrei comprare 23kg di riso.... Insomma non sono pochini....una mia amica mi ha detto che lei metterà dei coriandoli,però non mi piace molto la sua idea perché...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao ragazze...ho acquistato gli abiti delle damigelle su questo sito...bellissimi loro per carità ma oltre ad aver pagato in anticipo,quando il corriere ci ha consegnato il pacco abbiamo dovuto pagare ancora 120€!!!ho sentito che a qualcuno li hanno...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao ragazze...allora io mi sposerò il 18 luglio....di sandali che mi abbiano colpito particolarmente non ne ho trovati,tranne questi...voi cosa ne pensate?!
Fotografi garanzie ANFM