Brescia, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3880 giorni fa
Ciao ragazze...ecco alcune foto del nostro matrimonio....giornata fantastica,tutto perfetto..non potevo chiedere di meglio....grazie a tutti i consigli che mi avete dato,ma soprattutto grazie al mio splendido marito che mi ha reso e tuttora continua...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3945 giorni fa
Cavolo non ho una foto da sola neanche a pagarla Devo iniziare con i selfie mi sa Cmq il problema è questo, questi sono i miei capelli (quello a destra è il mio papà) e non ho la benché minima intenzione di crescerli, il viso piccolo e i...
3945 giorni fa
Ciao ragazze...ecco finalmente la mia scelta del trucco definitiva!!!cosa ne pensate?!?mi sono fatta truccare sia dall'estetista che dal parrucchiere ma nessuno dei due mi ha soddisfatta fino in fondo,così ho deciso di fare un giro alla MAC...è stata...
3952 giorni fa
Queste sono le nostre scatoline e provette che daremo ai "non invitati"....cosa ne pensate?!io le adoro e sono quasi dispiaciuta a regalarle
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3977 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3977 giorni fa
Ecco a voi la mia mamma....cosa ve ne pare??diciamo che di sicuro non passa inosservata ...l'unica cosa da lasciar perdere sono i capelli che quel giorno saranno più in ordine...
3977 giorni fa
Ciao a tutte...questa è la mia damigella d'onore...mia sorella!!cosa ne pensate??
3986 giorni fa
Ciao ragazze!ieri ho fatto la ricostruzione delle unghie per cominciare ad abituarmi,mi sposo a luglio...cosa ne pensate?naturalmente quel giorno farò la french Bianca.....ah già che ci siamo...sapete consigliarmi un buon scrub fa fare a casa?!grazie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3990 giorni fa
4023 giorni fa
Ciao ragazze...allora io mi sposerò il 18 luglio....di sandali che mi abbiano colpito particolarmente non ne ho trovati,tranne questi...voi cosa ne pensate?!
4025 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate?!?allora di sicuro la scritta è troppo grossa e la linea sotto é per nascondere un errore,però quello che mi interessa è il cono fucsia con il fiocco bianco....dite che è uscito bene?!?
4026 giorni fa
Ciao ragazze...ieri ho fatto la prova dell'abito....si si si é lui!!!!!in più mi era fatta pettinare così da avere un'idea più chiara....sto cercando di caricare la foto ma non riesco....è il vostro com'è?!fatemi vedere le foto...
4027 giorni fa
ciao ragazze!!oggi ho fatto una seconda prova dal parrucchiere....credo proprio sia quasi definitiva..cosa ne dite?!?
Fotografi garanzie ANFM