Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 348 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
177 giorni faCiao ragaa oggi ho fatto la prova trucco! Che bello è che emozione 😍 posso vedere il vostro trucco se già siete sposate o se avete fatto già la prova trucco? Grazie ☺️
Ho creato un post
183 giorni faCiaoo che tema avete fatto al vostro matrimonio?
Ho creato un post
192 giorni faCiaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Ho creato un post
221 giorni faMi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho creato un post
221 giorni faRagazzeee è normale che mancano 7 mesi e mezzo e già inizio ad avere ansia e paranoie 😭😭 uff
Ho creato un post
224 giorni faCiao a tutte La prova menù la vostra location ve l’ha fatta fare?
Ho creato un post
227 giorni faQuanto avete pagato il fioraio?
Ho creato un post
227 giorni faCiaoo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Mettete la foto se ce l’avete sono curiosa 😍
Ho creato un post
352 giorni faSalve per l’allestimento in chiesa (fiori e tappeto) il parroco quanto vi ha chiesto?
Ho creato un post
354 giorni faSalve quanto avete pagato il fioraio?
Ho creato un post
359 giorni fa-365 ragazzeee che emozione 😭🥹😍❤️🔥
Ho creato un post
413 giorni faCiaoo dove siete andate o andrete in viaggio di nozze?
Ho creato un post
414 giorni faCiao a tutte, c’è qualcuno che i testimoni sono stati o saranno i suoceri e/o i genitori? Cosa gli avete regalato?
Ho creato un post
525 giorni faCiaoo sto cercando un ristorante a Napoli, il budget è di 80/85€ a persona mi aiutate a trovare qualcosa di bello?
Ho creato un post
730 giorni faQuanto avete speso per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
730 giorni faIo e il mio fidanzato il giorno prima del matrimonio abbiamo deciso di non vederci,sentire e scriverci (sarà difficile😢) però ci piace perché la voglia di vederci sarà di più😍 voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM