Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 249 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
15 giorni fa3 luglio 2026 promessa fatta💚
Ho creato un post
25 giorni faMancano 3 mesi e tra 1 settimana facciamo la promessa, che emozione🥹😍
Ho creato un post
37 giorni faCiao ragaaa volevo chiedere, quante damigelle e paggetti avrete? Io avrò 2 paggetti i miei fratelli di 7 anni gemelli 2 damigelle d’onore che sono le mie 2 nonne E 2 damigelle che sono mia sorella più piccola e la mia migliore amica
Ho creato un post
76 giorni faCiaooo cosa avete fatto come segnaposto? Io farò delle stelline luminose (da accendere al taglio torta) all’interno di questo biglietto e con un accendino vicino per ogni persona (l’accendino sarà personalizzato a tema) vi piace?
Ho creato un post
77 giorni faCiaooo queste sono le bomboniere per la nostra promessa (all’interno ci sono i confetti verdi ripieni di cioccolato al latte e cioccolato bianco) le ho ordinate e preparate vi piacciono?🥰
Ho creato un post
94 giorni faRagazze oggi abbiamo prenotato la data per la nostra promessa al comune, che emozione🥹 la facciamo il 3 luglio voi l’avete già fatta o quando la farete?
Ho creato un post
111 giorni faCiao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari) sono indecisa sé fare un portacandele o un porta...
Ho creato un post
113 giorni faCiao raga vi piace?
Ho creato un post
115 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Ho creato un post
115 giorni faCiao ragaa oggi ho fatto la prova trucco! Che bello è che emozione 😍 posso vedere il vostro trucco se già siete sposate o se avete fatto già la prova trucco? Grazie ☺️
Ho creato un post
122 giorni faCiaoo che tema avete fatto al vostro matrimonio?
Ho creato un post
130 giorni faCiaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Ho creato un post
159 giorni faMi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho creato un post
159 giorni faRagazzeee è normale che mancano 7 mesi e mezzo e già inizio ad avere ansia e paranoie 😭😭 uff
Ho creato un post
162 giorni faCiao a tutte La prova menù la vostra location ve l’ha fatta fare?
Ho creato un post
165 giorni faQuanto avete pagato il fioraio?
Fotografi garanzie ANFM