Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 348 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
4 giorni faIeri sera abbiamo fatto il nostro addio al nubilato/celibato 🥹❤️
Ho creato un post
8 giorni faMancano 17 giorni 🥹🥹 vi piace?
Ho creato un post
8 giorni faOggi ho preparato le wedding bag per la chiesa! Tutto fatto da me!
Ho creato un post
17 giorni faRaga è settembre il mio mese🥹 quante spose ci saranno questo mese? A me mancano 25 giorniiii
Ho creato un post
23 giorni faRaga manca un mese al mio matrimonio, che emozioneeee🥹🥹
Ho creato un post
46 giorni faCiao raga! Quanti invitati erano o saranno al vostro matrimonio?
Ho creato un post
49 giorni faCiao a tutte🥰 sto preparando le stelline per il taglio torta😍 si avvicinaaaa voi lo farete?
Ho creato un post
73 giorni fa3 luglio 2026 promessa fatta💚
Ho creato un post
84 giorni faMancano 3 mesi e tra 1 settimana facciamo la promessa, che emozione🥹😍
Ho creato un post
95 giorni faCiao ragaaa volevo chiedere, quante damigelle e paggetti avrete? Io avrò 2 paggetti i miei fratelli di 7 anni gemelli 2 damigelle d’onore che sono le mie 2 nonne E 2 damigelle che sono mia sorella più piccola e la mia migliore amica
Ho creato un post
134 giorni faCiaooo cosa avete fatto come segnaposto? Io farò delle stelline luminose (da accendere al taglio torta) all’interno di questo biglietto e con un accendino vicino per ogni persona (l’accendino sarà personalizzato a tema) vi piace?
Ho creato un post
135 giorni faCiaooo queste sono le bomboniere per la nostra promessa (all’interno ci sono i confetti verdi ripieni di cioccolato al latte e cioccolato bianco) le ho ordinate e preparate vi piacciono?🥰
Ho creato un post
153 giorni faRagazze oggi abbiamo prenotato la data per la nostra promessa al comune, che emozione🥹 la facciamo il 3 luglio voi l’avete già fatta o quando la farete?
Ho creato un post
169 giorni faCiao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari) sono indecisa sé fare un portacandele o un porta...
Ho creato un post
172 giorni faCiao raga vi piace?
Ho creato un post
173 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM