Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 217 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
IeriRagazze oggi abbiamo prenotato la data per la nostra promessa al comune, che emozione🥹 la facciamo il 3 luglio voi l’avete già fatta o quando la farete?
Ho creato un post
18 giorni faCiao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari) sono indecisa sé fare un portacandele o un porta...
Ho creato un post
21 giorni faCiao raga vi piace?
Ho creato un post
22 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Ho creato un post
23 giorni faCiao ragaa oggi ho fatto la prova trucco! Che bello è che emozione 😍 posso vedere il vostro trucco se già siete sposate o se avete fatto già la prova trucco? Grazie ☺️
Ho creato un post
29 giorni faCiaoo che tema avete fatto al vostro matrimonio?
Ho creato un post
38 giorni faCiaooo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Fate vedere le foto?
Ho creato un post
67 giorni faMi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho creato un post
67 giorni faRagazzeee è normale che mancano 7 mesi e mezzo e già inizio ad avere ansia e paranoie 😭😭 uff
Ho creato un post
69 giorni faCiao a tutte La prova menù la vostra location ve l’ha fatta fare?
Ho creato un post
72 giorni faQuanto avete pagato il fioraio?
Ho creato un post
72 giorni faCiaoo cosa avete fatto come 2 bomboniere? Mettete la foto se ce l’avete sono curiosa 😍
Ho creato un post
198 giorni faSalve per l’allestimento in chiesa (fiori e tappeto) il parroco quanto vi ha chiesto?
Ho creato un post
200 giorni faSalve quanto avete pagato il fioraio?
Ho creato un post
205 giorni fa-365 ragazzeee che emozione 😭🥹😍❤️🔥
Ho creato un post
259 giorni faCiaoo dove siete andate o andrete in viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM