Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 249 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
14 giorni fa3 luglio 2026 promessa fatta💚
Ho partecipato al post di Anna
22 giorni fa
Ho creato un post
25 giorni faMancano 3 mesi e tra 1 settimana facciamo la promessa, che emozione🥹😍
Ho creato un post
37 giorni faCiao ragaaa volevo chiedere, quante damigelle e paggetti avrete? Io avrò 2 paggetti i miei fratelli di 7 anni gemelli 2 damigelle d’onore che sono le mie 2 nonne E 2 damigelle che sono mia sorella più piccola e la mia migliore amica
Ho partecipato a un sondaggio
40 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho creato un post
76 giorni faCiaooo cosa avete fatto come segnaposto? Io farò delle stelline luminose (da accendere al taglio torta) all’interno di questo biglietto e con un accendino vicino per ogni persona (l’accendino sarà personalizzato a tema) vi piace?
76 giorni fa
Ho creato un post
76 giorni faCiaooo queste sono le bomboniere per la nostra promessa (all’interno ci sono i confetti verdi ripieni di cioccolato al latte e cioccolato bianco) le ho ordinate e preparate vi piacciono?🥰
Ho creato un post
94 giorni faRagazze oggi abbiamo prenotato la data per la nostra promessa al comune, che emozione🥹 la facciamo il 3 luglio voi l’avete già fatta o quando la farete?
106 giorni fa
110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM