Padova, Padova · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1092 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1092 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1092 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1092 giorni faBuonasera a tutte , Scrivo questo post in un forte mio momento di sconforto e ho bisogno di parlarne con qualcuno che sia estraneo alla situazione . Come riportavo dal titolo , è venuto a mancare il papà del mio fm circa 2 anni fa .Famiglia del sud...
1092 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
1092 giorni faAbbiamo litigato e sono andata via … Stasera , doveva scendere a recuperare le pizze al piano sotto e mi sono accorta che si è portato dietro il telefono. Appena risalito ho chiesto come mai siccome non lo aveva mai fatto .Mi ha risposto che è stata...
Ho partecipato al post di Elena
1093 giorni fa
Ho partecipato al post di A.
1093 giorni fa
Ho creato un post
1093 giorni faBuongiorno ☀️ È successo a qualcuna di voi di rimanere incinta durante il periodo mestruale ? Ho un forte dubbio … Raccontatemi le coste storie. ❤️
1093 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM