Padova, Padova · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Ciao a tutte …molte perplessità al riguardo. Secondo voi è possibile rimanere incinta durante le mestruazioni con rapporto completo ? È davvero così sicuro come anticoncezionale ? Baci
Ragazze buongiorno ho avuto un aborto terapeutico e raschiamento il 3 novembre passati i due cicli ci stiamo riprovando dopo l'ultimo ciclo cioè il 3 gennaio quindi dovrebbero arrivare x il 3 febbraio...
Ciao a tutte ! Qualcuna che se lo sentiva di essere incinta dal giorno x ? Sintomi precoci comparsi proprio bei primi giorni o sono il che sto diventando matta???!!!
Ciao Community! Avete iniziato a partecipare al nostro Temptation Community? Tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio! Rispondete senza timori alla prossime domande!Durante la vostra relazione, vi...
Ed eccomi la sera prima del matrimonio, sempre senza ansia e tranquilla nonostante fra 5 ore ho la sveglia.. Un pò di tristezza al pensiero di lasciare la casa dei miei genitori .. Voi come state? O...
Buonasera a tutte , Scrivo questo post in un forte mio momento di sconforto e ho bisogno di parlarne con qualcuno che sia estraneo alla situazione . Come riportavo dal titolo , è venuto a mancare il...
... parlavamo del fatto che voglio cambiare profumo e mi ha ''svelato'' il trucco per restare profumata tutto il giorno del matrimonio.. bisogna impregnare un batuffolo di cotone col profumo,...
Ciao ragazze, a qualcuna è capitato di restare incinta durante il ciclo mestruale? Se sì, avete avuto dei sintomi precodi che ve l'hanno fatto capire?
Abbiamo litigato e sono andata via … Stasera , doveva scendere a recuperare le pizze al piano sotto e mi sono accorta che si è portato dietro il telefono. Appena risalito ho chiesto come mai siccome...
Ebbene sì, è una domanda, a mio avviso, da porsi prima di decidere di sposarsi. Certo, si sposa l'uomo, ma la sua famiglia? Pensare che non influirà mai nella vita insieme è impossibile, quindi vi...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buongiorno ☀️ È successo a qualcuna di voi di rimanere incinta durante il periodo mestruale ? Ho un forte dubbio … Raccontatemi le coste storie. ❤️
Fotografi garanzie ANFM