Vai ai contenuti principali
A.
A.

Padova, Padova · Da Aprile 2023

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2025

217giorni 23hh
A.
Incinte durante le mestruazioni è davvero possibile ?
A., Il 17 Luglio 2023 alle 15:31

Ciao a tutte …molte perplessità al riguardo. Secondo voi è possibile rimanere incinta durante le mestruazioni con rapporto completo ? È davvero così sicuro come anticoncezionale ? Baci

Serena, lunedì 17-Lug-23 24
Giovanna
Capillari o vene viola sul seno
Giovanna, Il 23 Gennaio 2020 alle 11:04

Ragazze buongiorno ho avuto un aborto terapeutico e raschiamento il 3 novembre passati i due cicli ci stiamo riprovando dopo l'ultimo ciclo cioè il 3 gennaio quindi dovrebbero arrivare x il 3 febbraio...

A., domenica 30-Apr-23 3
A.
Sintomi(molto) precoci gravidanza o sesto senso?
A., Il 24 Aprile 2023 alle 18:34

Ciao a tutte ! Qualcuna che se lo sentiva di essere incinta dal giorno x ? Sintomi precoci comparsi proprio bei primi giorni o sono il che sto diventando matta???!!!

Chiara, mercoledì 24-Mag-23 27
Francesca
Vi siete mai lasciati durante la vostra relazione?
Francesca, Il 15 Luglio 2019 alle 11:05

Ciao Community! Avete iniziato a partecipare al nostro Temptation Community? Tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio! Rispondete senza timori alla prossime domande!Durante la vostra relazione, vi...

A., venerdì 28-Apr-23 476
M
Domani mi sposo!
Mariapia, Il 27 Aprile 2023 alle 23:40

Ed eccomi la sera prima del matrimonio, sempre senza ansia e tranquilla nonostante fra 5 ore ho la sveglia.. Un pò di tristezza al pensiero di lasciare la casa dei miei genitori .. Voi come state? O...

Felicemente Sposati, sabato 29-Apr-23 34 1
A.
Da quando è venuto a mancare suo padre ….
A., Il 23 Aprile 2023 alle 22:46

Buonasera a tutte , Scrivo questo post in un forte mio momento di sconforto e ho bisogno di parlarne con qualcuno che sia estraneo alla situazione . Come riportavo dal titolo , è venuto a mancare il...

Eleonora, martedì 25-Apr-23 40
G
Sposa profumata tutto il giorno: trucchi della nonna
Giada, Il 24 Maggio 2012 alle 15:35

... parlavamo del fatto che voglio cambiare profumo e mi ha ''svelato'' il trucco per restare profumata tutto il giorno del matrimonio.. bisogna impregnare un batuffolo di cotone col profumo,...

A., lunedì 24-Apr-23 33
Anna Maria
Incinta durante il ciclo?!
Anna Maria, Il 30 Maggio 2019 alle 11:26

Ciao ragazze, a qualcuna è capitato di restare incinta durante il ciclo mestruale? Se sì, avete avuto dei sintomi precodi che ve l'hanno fatto capire?

A., lunedì 24-Apr-23 10 1
A.
Abbiamo litigato e sono andata via …
A., Il 23 Aprile 2023 alle 20:29

Abbiamo litigato e sono andata via … Stasera , doveva scendere a recuperare le pizze al piano sotto e mi sono accorta che si è portato dietro il telefono. Appena risalito ho chiesto come mai siccome...

Gilda, lunedì 24-Apr-23 21
Giulia
Sposo lui e la sua famiglia?
Giulia, Il 30 Marzo 2014 alle 14:28

Ebbene sì, è una domanda, a mio avviso, da porsi prima di decidere di sposarsi. Certo, si sposa l'uomo, ma la sua famiglia? Pensare che non influirà mai nella vita insieme è impossibile, quindi vi...

Stefania, martedì 13-Ago-24 85
Elena
Quanti giorni mancano al vostro "sì"?
Elena, Il 13 Aprile 2023 alle 13:46

Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍

Melissa, mercoledì 3-Lug-24 1.210 17
A.
Si può rimanere incinta con le mestruazioni?
A., Il 22 Aprile 2023 alle 11:24

Buongiorno ☀️ È successo a qualcuna di voi di rimanere incinta durante il periodo mestruale ? Ho un forte dubbio … Raccontatemi le coste storie. ❤️

Sara, lunedì 24-Apr-23 16

Gruppi generali

Ispirazione