Francavilla al Mare, Chieti · Da Febbraio 2015
Ciao, sono Silvana, ho 27 anni e lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento. Vivo da marzo 2013 con il mio fidanzato Francesco....il mio futuro... Visualizza altro
Ciao, sono Silvana, ho 27 anni e lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento. Vivo da marzo 2013 con il mio fidanzato Francesco....il mio futuro marito. !! ;)
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvana
3886 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate di vasetti di miele come segnaposto???? Ho trovato un sito dove le paghi € 1,30 .. puoi scegliere icoloridel nastro ecc.. attendo vs. Commenti!!!! Eccoliiii
Ho partecipato al post di Silvana
3895 giorni fa
Ho creato un post
3896 giorni faScusate la mia domanda "stupida"...!! dicono che le perle non si regalano e non devono essere indossate perché portano lacrime....ma vale lo stesso se me le compro??? Grazie mille
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutti!!! Oggi ho trovato il mio abito!!!Ragazze....emozione unica !!! Vi giuro che non mi aspettavo nulla di simile!! Raccontatemi la Vs. EsperienZa!!
Ho ottenuto una medaglia!
3930 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanni
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3965 giorni fa