Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte sto organizzando una festa x la promessa di matrimonio. .. e mi è sorto un dubbio. .. ma devo invitare tutte le persone che poi invitero al matrimonio? ???
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutti sto organizzando una festa x la promessa di matrimonio. .. però devo organizzare tutto io così risparmiamo tanti soldi... xo non ho idee x dei centrotavola mi aiutate x favore. .. devono essere piccoli i tavoli sn da 4 persone
Ho creato un post
3753 giorni faOggi domenica creativa ... sono troppo emozionata e soddisfatta.. vi presento : i miei biglietti x i confetti devo solo tagliarli però aspetto fino a quando devo confezionare le bomboniere altrimenti li perdo ovunque hihi (120 pezzi a soli 2.50EUR) ;...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao a tutti.. noi sposiamo il 1 settembre e il 31 maggio facciamo la promessa. .. le partecipazioni quando si consegnano???? ? prima della promessa? ? il gg della promessa? ? o dopo la promessa?
Ho creato un post
3763 giorni faCiao sposine.. sabato inizio la caccia alle scarpe.. il 6 aprile ho la 1 prova e mi servono le scarpe xo io in settimana lavoro quindi ho solo 5 sabati a disposizione xcio già voglio iniziare.. sono di napoli.. mi consigliate qualche negozio. ....
Ho creato un post
3766 giorni faTra 191 gg finalmente ci sposiamo .. sn rimaste ormai pochissime cose da fare ... xo più di tutto sto aspettando il wedding day così prenderà forma definitivamente. . Nn vedo l'ora
Ho creato un post
3777 giorni faCiao sposine ho qualche domanda sugli mms personalizzati. .. 1) quando prenderli ? Sposo a settembre so che ci vuole tempo però sposo il 1 settembre quindi entro fine luglio voglio tenere tutto finito.. xo il problema è la scadenza .. nn so se hanno...
Ho creato un post
3784 giorni faQuanto tempo prima si prenotano le fedi???
Ho creato un post
3788 giorni faBuonasera... sto fantasticando sulle partecipazioni.. l idea iniziale era farla nella bottiglia ma mi hanno chiesto minimo 4EUR a partecipazione ma è così spoglia che per arrivare a una decorazione carina arriva ai 6EUR e sinceramente nn voglio...
Ho creato un post
3788 giorni faChe intimo indosserete sotto al vestito????? ( no prima notte) io vorrei qualcosa per le gambe per modellare e per risolvere il problema bruciore strofinando le gambe. . E qualcosa che mi modelli il busto ma senza bretelle perché ho il vestito scollo...
Ho creato un post
3797 giorni faBuonasera a tutti.. oggi sn stata da un paio di fiorai x i preventivi .. uno mi ja chiesto 1000EUR(prezzo di favore perché sono andata tramite un amica) e comprende 2 colonne e tappeto giu al palazzo + 2 colonne tappeto 4 lanterne l arco solo col...
Ho creato un post
3874 giorni faE ora siamo a 298 gg al nostro giorno
Ho creato un post
3878 giorni faRagazze avete visto le iene... fate attenzione a questa signora sembra che la sua professione sia rovinare il matrimonio a noi sposine
Ho creato un post
3879 giorni faMeno 10 mesi esatti al nostro si ... e meno 3 gg all ultimo anniversario da fidanzati... 9 anni di noi... k mix di emozioni
Ho creato un post
3879 giorni faLe mie nipotine di 3 anni saranno le mie piccole damigelle il.gg del.nostro matrimonio. .. ecco la loro bomboniera che ve ne pare??? Poi ovviamente prenderemo degli orecchini o un bracciale d oro come regalo
Ho creato un post
3894 giorni faCiao sono una sposa napoletana... devo trovare le mie belle scarpe. .. décolleté di raso bianco (no splendente) non voglio spendere cifre assurde... mi consigliate negozi o outlet x favore... baci e grazie anticipatamente
Fotografi garanzie ANFM