Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3560 giorni fa
Ciao ragazzeeeeee ??? non ho nessun idea per i nomi dei tavoli .. Quali sono i vostri ??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3563 giorni fa
Ragazze, help me, non ho nessuna idea cosa fare come bomboniera, lo so, manca ancora un anno, ma il tempo sta passando troppo in fretta e mi sembra di avere sempre più cose da fare e non arrivarci.... Nel panico!!
Ho caricato una foto nel post di Irma
3566 giorni fa
A - 34 giorni, inizio a fare i coni portariso... Che ve ne pare? Quanti? Uno a persona o conto qualcosa in meno?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3572 giorni fa
Un'altra cosa è stata completata...che ne dite dei miei bigliettini da inserire nei confetti???
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3572 giorni fa
ciao a tutteeeee, mi sto occupando dei preparativi del mio matrimonio ed ho bisogno di consigli su qualche idea originale che riguarda le bomboniere....
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3579 giorni fa
3614 giorni fa
Il puzzle è quasi completo... manca qualche piccolo pezzo e poi siamo pronti x il nostro grande giorno
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3636 giorni fa
Ciao ragazze. Pensando al tema, mi è venuto in mente "messaggio in bottiglia" ma non vorrei estremizzarlo molto. Ho trovato segnaposto e guest book adatti. Dovrei adattare al tema anche le partecipazioni? E i centrotavola? E come, eventualmente?
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
3654 giorni fa
Salve spose, tra un mese circa andrò a trovare la mia migliore amica e futura testimone.. Siamo lontane (io Bari, lei Varese) e ci vediamo poco ma siamo più vicine che mai nel cuore..Le ho sempre detto che l'avrei voluta come testimone un giorno ed è...
3656 giorni fa
Visto che sto in chiusa con la febbre anche se manca 1 mese e 1 settimana per tenermi impegnata... oggi io e fm ci siamo dedicati al confezionare i nostri fazzoletti (creati all uncinetto da mamma)
Ho caricato una foto nel post di Simona
3660 giorni fa
Salve ragazze,oggi siamo andati a scegliere le fedi,classiche comode 6 grammi e costano 780 euro.a me è sembrato un po troppo,voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3667 giorni fa
Secondo voi sono meglio delle classiche décolleté o un sandalo col tacco? Mi sposo il 3 settembre e preferisco le décolleté, ma ho paura di avere troppo caldo con le scarpe tutte chiuse
3691 giorni fa
Dopo tanti tantissimi negozi ho preso queste ma nn sn convinta. . Voi che ne pensate? Il vestito è stile impero cn merletto sul seno e a fine della gonna e ha una cinta cn perle e diamanti. Forma a cuore cn bretelle.. purtroppo nn ho foto perché è...
3704 giorni fa
Eccoli ... avevo paura x la foto e invece sn più che soddisfatta
3707 giorni fa
Oggi domenica creativa ... sono troppo emozionata e soddisfatta.. vi presento : i miei biglietti x i confetti devo solo tagliarli però aspetto fino a quando devo confezionare le bomboniere altrimenti li perdo ovunque hihi (120 pezzi a soli 2.50EUR) ;...
Fotografi garanzie ANFM