Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutti.. mi aiutate! Mi servono 15 nomi x i tavoli.. ho il tema mare.. vorrei fare qualcosa di particolare e no i classici chi ha più fantasia di me che in qst momento è morta la mia hihi
Ho creato un post
3624 giorni faX il mio amore
Ho creato un post
3628 giorni faAmo le bolle di sapone e stavo pensando di usarle cm segnaposto con un bigliettino cn scritto usami al taglio della torta.. xo.. mi sta vedendo un dubbio. . Il nostro sarà un matrimonio serale quindi la torta più o meno sarà aperta alle 2 di notte mi...
Ho creato un post
3660 giorni faIl puzzle è quasi completo... manca qualche piccolo pezzo e poi siamo pronti x il nostro grande giorno
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte mi consigliate qualche parrucchiere onesto e bravo
Ho creato un post
3676 giorni faSì continua col il fai da te mania
Ho creato un post
3691 giorni faCiao spoaine... help me!!!Quale mi consigliate la classica o quella a scopa?
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutti. .. il mese prossimo abbiamo la promessa di matrimonio e preparero io la torta solo che non ho nessun idea! Mi capita sempre di essere una valanga di idee x le torte dei clienti e poi quando sono personali.. il vuoto! Mi potete aiutare x...
Ho creato un post
3701 giorni faVisto che sto in chiusa con la febbre anche se manca 1 mese e 1 settimana per tenermi impegnata... oggi io e fm ci siamo dedicati al confezionare i nostri fazzoletti (creati all uncinetto da mamma)
Ho creato un post
3705 giorni faFm è un patito per gli orologi della fossil e stavo pensando di regalarglielo il gg del matrimonio. .. che dite vado sulla sua marca preferita o su una marca migliore? Io andrei sulla preferita x farlo contento... però nn era meglio una marca...
Ho creato un post
3706 giorni faUn altro passo fatto. .che emozione
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutti. .. qualcuno mi sa dire quanto costa spedire una partecipazione. . Ho invitati a Genova a Vienna e a Dubai ...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte ieri sn andata da ikea per comprare le candele galleggianti. ..ma nn ci sn più! Presa dalla sconforto mia mamma ha provato con le classiche candele di ikea e... sorpresa!!! Galleggiano anche le classiche candeline si ikea quelle...
Ho creato un post
3737 giorni faDopo tanti tantissimi negozi ho preso queste ma nn sn convinta. . Voi che ne pensate? Il vestito è stile impero cn merletto sul seno e a fine della gonna e ha una cinta cn perle e diamanti. Forma a cuore cn bretelle.. purtroppo nn ho foto perché è...
Ho creato un post
3749 giorni faCake topper personalizzati a napoli... prezzi onesti xo capisco che nn costa 40EUR xo ho trovato chi mi ha chiesto 700EUR e sinceramente nn mi sembra proprio onesto
Ho creato un post
3749 giorni faEccoli ... avevo paura x la foto e invece sn più che soddisfatta
Fotografi garanzie ANFM