Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faBuongiorno care amiche e Marco , sono molto felice!!! Finalmente a -111 gg e 14 ore abbiamo fissato la data della nostra promessa ... sabato 23 Aprile saremo Promessi Sposi Sono molto felice perchè ci tenevo particolarmente per questa data, i miei...
Ho creato un post
3752 giorni faBuongiorno sposine campane, la chiesa in cui ci sposeremo non dispone di musica ma solo del cd registrato Avete qualcono da consigliarmi per la celebrazione? Un bacio!!!
Ho creato un post
3755 giorni faBuona sera sposine questo topic è rivolto alle ricce o mosse naturali come me. Per il grande giorno ho deciso di lasciare i miei capelli quanto più naturale è possibile, perchè come ben sappiamo i nostri amati e ribelli ricci non gradiscono lacche e...
Ho creato un post
3756 giorni faBuona sera sposine, per essere belle in modo naturale il giorno delle nozze, non occorrono grandi sacrifici o trattamenti estetici costosi, basta seguire alcuni semplici suggerimenti fai-da-te. - Step 1: 3 mesi prima: ridurre vino rosso, caffè e cibi...
Ho creato un post
3768 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è stata all'atelier D'Anna Spose a Nola? Come vi siete trovate??? Bacio
Ho creato un post
3776 giorni faBuongiorno care sposine, siccome ci sposeremo a fine luglio abbiamo deciso di fare i ventagli, ma a riguardo avrei qualche domanda - dove acquistarli - idee per personalizzarli - quando darli Chi mi aiuta? Baciii
Ho creato un post
3778 giorni faCiao care, vorrei un consiglio su quale Guestbook acquistare ma soprattutto dove.. mi consigliate semmai postando delle foto? Grazie mille!!!
Ho creato un post
3786 giorni faCiao Sposine, avete già scelto il vostro cake topper? Il Cake topper è uno degli ultimi dettagli ad essere svelato il giorno del matrimonio, un ultimo tocco personale in cima alla wedding cake . Vi posto alcuni molto carini ed originali: 1. MINI...
Ho creato un post
3790 giorni faBuonasera sposine/i, voglio proporvi un tema davvero originale, soprattutto per coloro che si sono innamorati con un caffè : IL MATRIMONIO A TEMA CAFFE' Per gli allestimenti: - ad ogni tavolo si può dare il nome di differenti tipi di caffe: espresso,...
Ho creato un post
3796 giorni faBuon pomeriggio a tutte/i, ho bisogno di voi. Abbiamo scelto il letto contenitore e non sappiamo che materasso comprare e di che marca.. chi mi da un consiglio Bacio!!!
Ho creato un post
3805 giorni faBuon pomeriggio a tutte/i, questa mattina abbiamo prenotato il regalo per i miei testimoni di nozze, mio fratello e mia cognata andremo 4 giorni a Vienna per il Natale 2016. Siccome hanno respettivamente 21 e 20 anni abbiamo pensato che un piccolo...
Ho creato un post
3817 giorni faBuon giorno ragazze, ho bisogno del vostro consiglio.. stiamo scegliendo il colore della pittura ed abbiamo "difficoltà" per il colore con cui tinteggiare le pareti della camera da letto. Potreste consigliarmi? Vi posto le foto dei mobili. Bacio ...
Ho creato un post
3826 giorni faBuonpomeriggio amiche UE, admin e sposine nel week end appena trascorso, ho ricevuto a Roma, la mia proposta di matrimonio , vi racconto... Roma in LoVe Venerdì pomeriggio, mentre ero a lavoro, arriva la telefonata del mio fm che mi dice di farmi...
Ho creato un post
3832 giorni faBuongiorno amiche/i sposine/i, ho bisogno di un consiglio... Nella nostra cucina abbiamo messo i faretti ma al centro della stanza vorremmo mettere un lampadario perchè altrimenti solo con i faretti l'ambiente risulta (a nostro parere) troppo freddo....
Ho creato un post
3835 giorni faBuongiorno care sposine di Dicembre il vostro mese è arrivato Come vi sentite? Avete preparato tutto? Quale sarà il tema che accompagnerà il vostro giorno? Ma soprattutto... Quante ne siete? Baci a tutte e AUGURI
Ho creato un post
3836 giorni faBuongiorno amiche sposine a -8 mesi ho scelto e prenotato il regalo ad Fm: week end a Dublino dopo il Topic in cui chiedevo info per un Hotel https://community.matrimonio.com/forum/archive/regalo-fm-dublino--t215787, grazie all'aiuto di...
Fotografi garanzie ANFM