Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3733 giorni fa
Chi di voi fanciulle ha il tema mare?fate i segna posto? mette qualche cosa sopra al piatto o sul tovagliolo?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3744 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Ho caricato una foto nel post di Vale
3748 giorni fa
Ciao amiche sposine! Molte di voi sono alla ricerca dell'abito x il grande giorno. Vi lascio qui di seguito i trend per la sposa 2016 trovati vagando sul web:L'abito da sposa corto La più grande novità di quest'anno è l'abito da sposa corto:...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3755 giorni fa
Buona sera sposine questo topic è rivolto alle ricce o mosse naturali come me. Per il grande giorno ho deciso di lasciare i miei capelli quanto più naturale è possibile, perchè come ben sappiamo i nostri amati e ribelli ricci non gradiscono lacche...
3756 giorni fa
Buona sera sposine, per essere belle in modo naturale il giorno delle nozze, non occorrono grandi sacrifici o trattamenti estetici costosi, basta seguire alcuni semplici suggerimenti fai-da-te. - Step 1: 3 mesi prima: ridurre vino rosso, caffè e...
3761 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata all'atelier D'Anna Spose a Nola? Come vi siete trovate??? Bacio
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3771 giorni fa
Salve sposine campane! Ho bisogno di un vostro consiglio x la cucina..non ho grandi dimensioni ma vorrei una cucina particolare non la solita che si vede in ogni cosa..e vorrei avesse un buon rapporto qualità prezzo cioè resistente ma senza doverci...
3776 giorni fa
Ciao care, vorrei un consiglio su quale Guestbook acquistare ma soprattutto dove.. mi consigliate semmai postando delle foto? Grazie mille!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiedo
3777 giorni fa
Ho visto un guestbook che mi piace tanto ma forse è troppo piccolo 21x16 . I vostri che dimensione sono? Sono anche tentata di farmelo fare personalizzato ma non so a chi rivolgermi. Sapreste darmi una mano ? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3777 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3782 giorni fa
Noi vogliamo prendere dei mobili nuovi perché avendo portato i nostri da una casa di 30 mq a questa di 110, stonano proprio! Ma sembra che non abbiamo idee e restiamo fossilizzati sullo stesso stile, e su internet se cerco delle foto appaiono dei...
3792 giorni fa
Buon giorno ragazze, ho bisogno del vostro consiglio.. stiamo scegliendo il colore della pittura ed abbiamo "difficoltà" per il colore con cui tinteggiare le pareti della camera da letto. Potreste consigliarmi? Vi posto le foto dei mobili. Bacio ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3797 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Mary
3801 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
Ho caricato una foto nel post di Maria
3805 giorni fa
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo? SI o NO?
3805 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte/i, questa mattina abbiamo prenotato il regalo per i miei testimoni di nozze, mio fratello e mia cognata andremo 4 giorni a Vienna per il Natale 2016. Siccome hanno respettivamente 21 e 20 anni abbiamo pensato che un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM